Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e poi ti ritrovi una gtx 780 nella steam box (o steam machine) assieme a un i7 4770 in uno scatolottino
![]()
Quello di xbea eccitava di più :asd:
in questo momento ho una gtx 670 e siccome voglio cambiare il monitor, sono intenzionato a prendere un pb278q, vorrei cambiare anche la scheda. uscendo le titan le altre non scenderanno?
Quello di xbea eccitava di più :asd:
Grazie mille per la risposta Gioski, volevo chiedervi allora quale 780 è meglio comprare in termini qualità prezzo? Lightning?
Ragazzi, GTX 780 a 390€ su trovaprezzi :P
E pure Zotac...
Però quello shop e senza PayPal... Hmmm come sarei tentato...
Penso di parlare a nome di tutti nel ringraziarti di aver rimesso quest'avatar.....! :lol:underprice abita a 20km da me... è ok come negozio ci ho comprato l'anno scorso un ups da 700 euro, come post vendita però non sò dirvi perchè per adesso non ne ho avuto bisogno :D
comunque quoto ormai paypal non serve più a niente...
Penso di parlare a nome di tutti nel ringraziarti di aver rimesso quest'avatar.....! :lol:
Ora lo SLI verso natale mi tenta molto....però è anche vero che in fullhd una 780 basta e poi potrei passare direttamente ai 20nm.
Però sto zoo di scimmie non si quieta....