UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
e poi ti ritrovi una gtx 780 nella steam box (o steam machine) assieme a un i7 4770 in uno scatolottino

2013-10-23_17-03-25.jpg

in questo momento ho una gtx 670 e siccome voglio cambiare il monitor, sono intenzionato a prendere un pb278q, vorrei cambiare anche la scheda. uscendo le titan le altre non scenderanno?

Le VGA serie 7 hanno già ricevuto tagli di prezzo...sono scese di tantissimo per poi risalire di un pelo...posso solo dirti che la GTX 780 Ti andrà a sostituire Titan parzialmente, fino a che non esce versione da 6 Gb..costando meno e andando più veloce...però fidati che le 780 "normali" non riceveranno ulteriore calo di prezzi in tempi brevi in quanto la 780 e 780 Ti non sono per lo stesso mercato...Ok, il nome è simile ma hanno target differenti...a parere mio aspettare il 7 non costa nulla, però lo aspetti solo per vedere quanto può andare la VGA e non per un reale calo di prezzo delle attuali 780... A parere mio se vuoi stare su nVidia ora come ora una 780 normale basta e avanza fino all'uscita dei 20Nm e se non hai pretese anche a 20nm inoltrati :D tanto fino a Giugno/Luglio 2014 le 20nm non le vedremo...puoi andare tranquillo :D

ciao, io attualmente ho la configurazione in firma e manca ancora la gpu.. è da mesi che la sto progettando e adesso manca la scheda video.
All'inizio avevo pensato ad uno sli di 2 770 4gb della Gigabyte. Ma dopo ora che si sono abbassati i prezzi ero orientato ad una 780 per poi più avati fare lo sli, stavo guardando la versione DirectCu II e la Windforce.. cosa mi consigliate?

underprice abita a 20km da me... è ok come negozio ci ho comprato l'anno scorso un ups da 700 euro, come post vendita però non sò dirvi perchè per adesso non ne ho avuto bisogno :D
comunque quoto ormai paypal non serve più a niente...

underprice abita a 20km da me... è ok come negozio ci ho comprato l'anno scorso un ups da 700 euro, come post vendita però non sò dirvi perchè per adesso non ne ho avuto bisogno :D
comunque quoto ormai paypal non serve più a niente...
Penso di parlare a nome di tutti nel ringraziarti di aver rimesso quest'avatar.....! :lol:

Ora lo SLI verso natale mi tenta molto....però è anche vero che in fullhd una 780 basta e poi potrei passare direttamente ai 20nm.
Però sto zoo di scimmie non si quieta....

Penso di parlare a nome di tutti nel ringraziarti di aver rimesso quest'avatar.....! :lol:

Ora lo SLI verso natale mi tenta molto....però è anche vero che in fullhd una 780 basta e poi potrei passare direttamente ai 20nm.
Però sto zoo di scimmie non si quieta....

Fidati che era meglio quello di prima LOOOOOOL

Comunque SLI è ottimo e tiri avanti ben oltre i 20 nm....resta il fatto che tiri avanti senza problemi con una 780 fino alle 20nm...se poi a quel tempo vorrai fare SLI ti converrà perché troverai le 780 a mooolto meno che adesso...però...come ben dici tu...la scimmia è forte...è dura placarla hehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro