UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
@_chiccolino_ Ciao tutto bene sono tornato :) ? Mi sa che è ora di aprire un nuovo thread per la 780 Ti? se no c'è già io non lo trovo

è vai cosi! il mio investimento TITAN come già avevo annunciato si và a fare benedire! che vi avevo detto fin da subito?
facevo bene a tenermi le 690 e cambiare ora! comunque sarebbe stato vano 4/5 mesi esce maxwell che devo dire? GRAZIE Nvidia!

Grazie per le risposte ragazzi. Penso di andare di 780 CU II oc.

La 670 va più che bene ma forse riesco ad avere la 780 per 350, in pratica mi fa un regalo perché è un parente.
Quindi penso che vendendo ora la 670, non devo aggiungere tanto per la asus...però faccio un bel salto.

a chi lo dici ,anche iovoglio vendermi le mie 670 e farmi uno sli di 780 magari asus ......[pero poi devo cambiare i miei monitor che sono a 60hz ...nn menatemi] ed aspettare i monitor con g-sync

Oppure potrei aspettare la serie 8xx che andra ancora di + della Ti e ne prendo solo una che ne pensate ??

Ultima modifica:
scusate ma le nuove schede titan quando escono? e a che prezzo? perchè sono indeciso se aspettarle o aspettare le uscite per una più ampia scelta o un calo dei prezzi.
Grazie

7 Novembre
699$ di Listino
Uno shop la vendeva a 675 come non disponibile...

Ma per me consiglio di cambiarla a chi a meno di una 680 GTX di aspettare perché più che altro questa mi pare puramente una mossa commerciale considerando che a marzo 2014 forse prima escono le nuove della serie 800 quindi non so quanto ti conviene comperare la 780 Ti per una spanna in più nei benchmark per quanto sia potente l’architettura del GK110 è stata espressa al massimo per il mercato consumer è comunque è un architettura morente da qui a pochi mesi. Quindi prudenza nel aprire il portafoglio…

in questo momento ho una gtx 670 e siccome voglio cambiare il monitor, sono intenzionato a prendere un pb278q, vorrei cambiare anche la scheda. uscendo le titan le altre non scenderanno?

in questo momento ho una gtx 670 e siccome voglio cambiare il monitor, sono intenzionato a prendere un pb278q, vorrei cambiare anche la scheda. uscendo le titan le altre non scenderanno?
Credo proprio di SI, Ma non ti saprei dire di quanto. la TITAN penso proprio a sto punto che scomparirà. non hanno più senso di esistere. Comunque ripeto è la fine di una generazione è con il nuovo anno arriva la serie 800 o come la chiameranno quindi occhio

Si ma devo necessariamente cambiarla quindi pensavo di prendere una gtx 780 per non spendere una fortuna e per poi cambiarla all uscita delle 20nm. Che dite aspetto il 7 o no?

Ma per me consiglio di cambiarla a chi a meno di una 680 GTX di aspettare perché più che altro questa mi pare puramente una mossa commerciale considerando che a marzo 2014 forse prima escono le nuove della serie 800 quindi non so quanto ti conviene comperare la 780 Ti per una spanna in più nei benchmark per quanto sia potente l’architettura del GK110 è stata espressa al massimo per il mercato consumer è comunque è un architettura morente da qui a pochi mesi. Quindi prudenza nel aprire il portafoglio…

Ciao napalm!
Sono d'accordo con te...la titan diventerà EOL...
Vedi, io la prenderò molto probabilmente al dayone semplicemente perche avendo venduto la 690 che avevo prima del calo di prezzi arrivo a prenderla aggiungendo poco... Poi magari potrei pure pensare di prendermi una bella classy 780 a 500€+SS, e non spendere la cifra tratta dalla 690... Insomma, si vedrà Giovedì :)

ezu6uteg.jpg

fap fap fap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro