UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Non è che le elpida non siano buone, è che se paragonate alle Samsung c'è un abisso.
La 780 Lightning ha le elpida
La 780 Classified ha le Samsung
Ci sono 780Classy che vedono gli 8000mhz effettivi con le Samsung!

Sono andato per curiosità a vedere che Vram monta la MSI N780 TF 3GD5/OC ed ho visto che sono le samsung, ma strano....

un titolo che non provocherà flame...

Nvidia GTX 780 Ti - La bastonata verde alla zampa rossa che aveva ferito Titan.... :lol:

...:asd:e venne il cane che morse il gatto, che scacciò il topo che al mercato mio padre compró :hihi:

- - - Updated - - -

Grazie :), Chiedo anche, sono indeciso tra questo questo monitor Dell U2711 o l'Asus PB27Q, solo per il game ma non giocando a FPS e non avendo piu tempo per sessioni HC mi accontento dei 60 Hz, Voi quale abbinereste ad una 780ti?
L'eizo 2333!

Sono uno scandalo questi di Nvidia... mah...

Con questa scheda MOLTISSIMI possessori della 780, venderanno la loro scheda e passeranno a questa...

Un Full gk110? Deve essere proprio una bestia... La vedo... È sicuro che asfaltera la 290x, però non lo fara, perche per farlo dovremo vederla a 550€...

Con questa scheda MOLTISSIMI possessori della 780, venderanno la loro scheda e passeranno a questa...

Un Full gk110? Deve essere proprio una bestia... La vedo... È sicuro che asfaltera la 290x, però non lo fara, perche per farlo dovremo vederla a 550€...

Sulle prestazioni non so quanto sarà sopra rispetto alla 290X ma sicuramente avrà quel 10% che però non è chissa cosa.. su 50 fps batterebbe di 5 la 290x ad altissime risoluzioni.
Per il resto hanno massacrato chi ha preso una 780 o una titan fino ad un mese fà, Nvidia dovrebbe renderli in qualche modo la differenza che hanno perso in valore in poco tempo.
Io sarei curioso di vedere a che prezzo le rivendono, ci sono le 780 gaming a 350... se facciamo il prezzo più basso-iva e usura chi ha speso 550/600 perde quasi la metà minimo...

Sulle prestazioni non so quanto sarà sopra rispetto alla 290X ma sicuramente avrà quel 10% che però non è chissa cosa.. su 50 fps batterebbe di 5 la 290x ad altissime risoluzioni.
Per il resto hanno massacrato chi ha preso una 780 o una titan fino ad un mese fà, Nvidia dovrebbe renderli in qualche modo la differenza che hanno perso in valore in poco tempo.
Io sarei curioso di vedere a che prezzo le rivendono, ci sono le 780 gaming a 350... se facciamo il prezzo più basso-iva e usura chi ha speso 550/600 perde quasi la metà minimo...

Ora una 780 custom usata la vendi a 300€ se non è una classy/lightning...

una domanda veloce ed in tema ... una 780 TI basta per i miei tre monitor a 60hz ??
chiedo cosi per sapere se devo cambiare il mio SLI di 670 4 gb

raga e davvero una bestia:sisilui: e vorrei prenderla ...., ma andra piu del mio sli su tre monitor ????

perchè spendere ulteriori soldi per cambiare una soluzione in favore di un'altra e avere prestazioni simili? Le tue 670 da 4gb ti stanno deludendo come prestazioni su 3 monitor da spingerti al cambio?

che vada di più o di meno del tuo SLI sarebbe un giudizio campato in aria al momento

se le specifiche sono veramente quelle a prestazioni la asfalta sì la 290X, ma sono pienamente d'accordo sul fatto che come suo solito nvidia ne applicherà un prezzo più alto rispetto alla soluzione AMD (650€?) proprio perchè si riprende la piena leadership in prestazioni, in molti la prenderanno ugualmente ma non sarà così competitiva

Ultima modifica:
raga e davvero una bestia:sisilui: e vorrei prenderla ...., ma andra piu del mio sli su tre monitor ????

Diciamo che occata dovrebbe andare come la mia ex 690... Quindi va poco più del tuo SLI ... Pero è una scheda sola.

- - - Updated - - -

perchè spendere ulteriori soldi per cambiare una soluzione in favore di un'altra e avere prestazioni simili? Le tue 670 da 4gb ti stanno deludendo come prestazioni su 3 monitor da spingerti al cambio?

che vada di più o di meno del tuo SLI sarebbe un giudizio campato in aria al momento

http://videocardz.com/47522/nvidia-geforce-gtx-780-ti-great-overclocking-potential

Visto i prezzi della 780/titan quando ancora non c'era un avversario penso che questa nuova 780ti, se davvero si comporta come in questi test, verrà sovrapprezzata a piacere da nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro