UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
ok, caso mai li provo anche io allora, io sono più dello stile "se vanno bene è inutile cambiarli in cerca di possibili problemi inutilmente :asd:"

comunque su trovaprezzi già si trovano custom come la gigabyte WF3 a 420€ partendo dalla Palit a 408 salendo fino ai 445€ ed è solo il primo shop che ha aggiornato i prezzi, non vorrei essere in chi ha comprato una gtx 780 pochi giorni o settimane fa :shocked:

Anche venerdi...
ci volevano 500 euro !

ok, caso mai li provo anche io allora, io sono più dello stile "se vanno bene è inutile cambiarli in cerca di possibili problemi inutilmente :asd:"

comunque su trovaprezzi già si trovano custom come la gigabyte WF3 a 420€ partendo dalla Palit a 408 salendo fino ai 445€ ed è solo il primo shop che ha aggiornato i prezzi, non vorrei essere in chi ha comprato una gtx 780 pochi giorni o settimane fa :shocked:
non nascondo di essere un po' incavolato,10 giorni fa la wf3 l'ho pagata 519 euro e gia' aveva avuto un ribasso

non nascondo di essere un po' incavolato,10 giorni fa la wf3 l'ho pagata 519 euro e gia' aveva avuto un ribasso

eh ti capisco, come dicevo sopra non vorrei essere nei panni tuoi o di altri che addirittura hanno puntato su modelli particolari (vedi lightning o classified) :( una cosa però c'è da dirla...era una mossa prevista da tempo, bisognava vedere solo quando avrebbero decisa di attuarla e i tempi erano più o meno questi dove aspettarsi tale mossa.

Come hai detto nell'altro forum, vedila positiva per un sli molto più abbordabile e magari pensa anche a quelli che si sono fatti il bundle di R9 290X con BF3 a 560€ con un dissipatore pietoso (che comporta una spesa ulteriore minima di altri 50€ rimanendo ad aria) e prestazioni nell'ordine del 7% in più :asd: :lol:

Gia presa da mesi... Era logico comunque aspettarsi che verso fine anno i prezzi sarebbero calati...

Io provo tutti i driver che escono beta o whql...
Dei problemi non ne ho mai avuti...
Quindi continuo !
su overclock.net dicono che i drivers 331.58 diano dei problemi quando si alza il voltaggio...........

Con il forte calo di prezzo e questo Bundle di 2/3 giochi nella lista dei must have, vi chiedo con un monitor 1440p la 780 si comporta come? Sinceri, non dite sbrodolate XD! Perchè non sto giocando da quasi un mese e aspettare queste custom r9 290x( fine novembre) non mi va proprio :( Attendo info :vv:

Con il forte calo di prezzo e questo Bundle di 2/3 giochi nella lista dei must have, vi chiedo con un monitor 1440p la 780 si comporta come? Sinceri, non dite sbrodolate XD! Perchè non sto giocando da quasi un mese e aspettare queste custom r9 290x( fine novembre) non mi va proprio :( Attendo info :vv:

Non dipende dal monitor...

ma dal resto del computer e soprattutto dal gioco e relativi settaggi...
Può andare benissimo così come andare malissimo, non è possibile saperlo a priori !

Mi sono spiegato male, chiedo a chi di voi ha una 780 e un monitor 1440p come si comporta e con che settaggi avete quei risultati :)

Scusa se te lo dico ma...10gg fa si sapeva da mooolto più tempo del taglio dei prezzi da parte di nVidia...è da 1 mese che sul forum andiamo avanti a dire: Tagli nVidia su tutta la serie 7 compresa 780 e titan...quindi è stata solo disinformazione totale, non c'è da incavolarsi xD

Ti me che ho montato mercoledì scorso una EVGA GTX 780 FTW presa a 572€ :lol:
Di questo taglio si sapeva, ma a furia di aspettare prendevo la serie 800 :D
Poi bisogna vedere quando tutti gli shop adegueranno i prezzi, cmq io ho ordinato 2 settimane fa, speravo tagliassero un po' più tardi ma vabbé, pazienza, inutile rodersi il fegato, bisogna solo concentrarsi sul fatto di un SLI più abbordabile in tempi brevi :rock1:

Scusate, ma se acquistassi questa scheda e riscattando i codici dei giochi della promozione "Pirati, eroi e spie", in seguito se decidessi di avvalermi del diritto di recesso, entro i 10 giorni ovviamente, e restituirla è legale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro