UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
@Pago1992
Se sei interessato alla Zotac AMP, guardando le recensioni noterai che parlano di prestazioni piuttosto scarse rispetto alle altre GTX 780, le quali sulla carta hanno addirittura frequenze minori... questo é dovuto al fatto che in Zotac hanno settato un Boost piuttosto blando. :cav:
Per questo hanno rilasciato apposta un aggiornamento del BIOS che va a colmare questo gap di prestazioni, aggiornamento che però non risulta nella sezione download del sito.
Giusto ieri ho scritto a Zotac per avere più informazioni riguardo questo nuovo BIOS... Mi hanno risposto immediatamente e mi hanno detto che presto lo rilasceranno ufficialmente inserendolo nel loro sito. Hanno anche detto che per averlo, in caso non sia presente nella sezione download del sito italiano, basta che tu gli scriva via mail e loro te lo inviano:rock:
Spero ti sia stato utile :ciaociao:

Cazzarola, non so cosa prendere allora... mi rimane la reference?! Gigabyte non ce sta piu su prokoo, è rimasta la AMP e la reference e la Palit SJt... Penso proprio di prendere la reference, ma sperando che la posso occare abbastanca... perchè se no è 10-15 fps piu debbole delle custom.

ciao, il discorso del bios l'ho letto pure io, al massimo in due minuti lo flashi.a me e' arrivata la amp ieri, la vga va alla grande, boosta da sola a 1089, e senza oc regge tranquilla i 1150-3300.ieri ho fatto due test veloci e a 1200 massimo impostabile senza cambiare bios, sono arrivato a 1270-3500, ma non so se e' il limite, la devo ancora testare. i ldissi e' ottimo e le temp. pure.
http://postimg.org/image/5owjl4q5f/
ciao

Ultima modifica:
ciao, il discorso del bios l'ho letto pure io, al massimo in due minuti lo flashi.a me e' arrivata la amp ieri, la vga va alla grande, boosta da sola a 1089, e senza oc regge tranquilla i 1150-3300.ieri ho fatto due test veloci e a 1200 massimo impostabile senza cambiare bios, sono arrivato a 1270-3500, ma non so se e' il limite, la devo ancora testare. i ldissi e' ottimo e le temp. pure.
View image: 2013 10 22 11 31 46 Greenshot
ciao
mmm allora fammi sapere come va, magari accendi crysis 3 o bf3 tutto a ultra + 4xmsaa e fammi sapere come va la scheda :P

Cazzarola, non so cosa prendere allora... mi rimane la reference?! Gigabyte non ce sta piu su prokoo, è rimasta la AMP e la reference e la Palit SJt... Penso proprio di prendere la reference, ma sperando che la posso occare abbastanca... perchè se no è 10-15 fps piu debbole delle custom.

View image: 2013 10 22 11 31 46 Greenshot
ciao

quoto @ERTRUFFA...
prendi tranquillamente la amp edition e al massimo in due minuti flashi il bios, di bios ce ne sono un'infinità per le 780 non hai che l'imbarazzo della scelta....:)

Grande! Allora mi servirebbe sapere se:
Installando l'evga GTX classified controller puoi overvoltare
Cosa cambia tra i due BIOS... Tipo se un BIOS ha il voltaggio sbloccato o il power target su evga precision
Saresti gentilissimo ;)

Ah poi facci sapere come sale :D
Quindi installo EVGA Precision e EVGA GTX Classified Controller e che parametri ti dico? Non sono esperto di sti programmi, era da un po' che ero fuori dal giro dei pc :lol:

Comunque per il momento nn so se overclocko o meno, magari proprio uno sputo, ci penserò poi con calma quando ho un po' di tempo informandomi bene.

Quindi installo EVGA Precision e EVGA GTX Classified Controller e che parametri ti dico? Non sono esperto di sti programmi, era da un po' che ero fuori dal giro dei pc :lol:

Comunque per il momento nn so se overclocko o meno, magari proprio uno sputo, ci penserò poi con calma quando ho un po' di tempo informandomi bene.

Oook :)
Allora, sei gentilissimo se mi dici se:
Installato evga GTX classified controller, puoi overvoltare la scheda.
installato evga precision, e switchato sul BIOS "più sbloccato" ( c'è un selettore sulla scheda ) dove arriva il power target o l'overvolt :)

Oook :)
Allora, sei gentilissimo se mi dici se:
Installato evga GTX classified controller, puoi overvoltare la scheda.
installato evga precision, e switchato sul BIOS "più sbloccato" ( c'è un selettore sulla scheda ) dove arriva il power target o l'overvolt :)
Ok! Appena è tutto pronto e ho tempo guardo tutto! :rock1:

mmm allora fammi sapere come va, magari accendi crysis 3 o bf3 tutto a ultra + 4xmsaa e fammi sapere come va la scheda :P
la scheda a default su bf3 tutto max, solo msaax2 sta sempre praticamente oltre i 100fps nei server da 64, ovviamente in rari casi scende a 80,ma praticamente se non lo monitorizzi non te ne accorgi:)
Ma la zotac ampcon dissipatore custom non arriva a 1059 mhz? Di boost
si quello e' il dato dichiarato, la mia boosta da sola, senza toccare niente a 1084, e senza toccare il voltaggio arriva a 1150, per i 1200 e oltre, bisogna arrivare ai classici 1.200 di vcore .questo e' un valley a default.

sono stato truffato su Subito.it dovrei comprare quindi un altra scheda, Stavo vedendo la MSI twin froz, 3gb. É valida?

sono stato truffato su Subito.it dovrei comprare quindi un altra scheda, Stavo vedendo la MSI twin froz, 3gb. É valida?

io ricordo quell'annuncio della 780 evga l'avevo visto anch'io ma qualcosa non mi tornava quindi ora che hai detto questo confermi i dubbi che avevo.. se ci fai caso in quel sito girano diverse 780 su un tavolo in noce con un agenda a destra c'è anche una gigabyte se ancora non l'hanno tolta.. allorchè mi son detto "ma tutti i possessori di 780 che la vogliono vendere possiedono e le fanno le foto a ste schede sopra un tavolo in noce con un agenda a destra??"segno che non sono foto reali delle loro schede ma sono tutte pigliate dallo stesso sito copiate e incollate negli annunci...mi auguro che almeno tu ti sia tutelato

E' la mia...
Valida si !
A default fa girare BF3 full hd@ultra e per accorgerti che è in funzione devi guardare se vedi la ventola girare perchè non la senti, la clocco a 1150/1200 mhz senza toccare il voltaggio.

Mi dispiace per la truffa, ma era una cosa prevista...
Subito è il luogo preferito dai truffatori, io ci compero tramite posta solo cose da pochi euro, se trovo delle buone offerte per prodotti costosi li prendo solo se posso ritirarli di persona e guarda caso il venditore di cui sopra non accettava la consegna a mano !

- - - Updated - - -

@MrBrillio

è che prokoo ce l'ho 2 km da casa solo per quello la vorrei comprare li :)

Pure io non ci comprerei una scheda soprattutto se msi, nemmeno se fosse sotto casa !

Arrivata la mia bimba :D:D

IMG_0074.webp

Arrivata ieri mattina, montato tutto ieri sera, ora devo portare il pc su in casa, sistemare monitor, tastiera etc e poi installare le ultime due cosette!

Vedendo le prestazioni della R9 290X mi chiedo Nvidia cosa abbia presentato a fare la 780 ti... spero dai primi bench che sia all'altezza :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro