MrBrillio
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti, sono in procinto di farmi un nuovo pc abbastanza esagerato e l'ultimo dubbio rimane la scheda video.
Avevo scelto la EVGA GTX 780 SC ACX, ma poi ho visto che con circa 260€ in più potrei prendere una Titan. Come brand prenderei sempre EVGA visto che tanto tutte le Titan son praticamente identiche, ma ne vale veramente la pena secondo voi?
Pensando anche ad un futuro SLI, farlo di 780 ovviamente risulterebbe più facile e meno dispendioso che farlo di 2 titan...!
Mi rimetto a voi per il verdetto :D
Io sinceramente aspetterei un paio di settimane per decidere il da farsi, al momento ho uno SLI di 780 reference e mi ci trovo benissimo. In teoria per lo SLI dovresti prendere i modelli con il dissipatore reference, perchè altrimenti rischi di far scaldare troppo la VGA in testa.
Per la storia della Titan boh...per me a meno che tu non giochi con 3 monitor in FullHD non ha troppo senso, va veramente troppo poco in più rispetto a una 780. Inoltre con un pelo di OC arrivi ad avere le sue prestazioni....ma ti ripeto...tra l'uscita delle nuove AMD e la notizia (non confermata) dei tagli di NVidia, rischi di pagare di più un prodotto che magari a breve trovi a meno ;)