gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
perfettamente d'accordo:
piccolo OT: a quanti Mhz ti sei spinto come Pixel Clock?
Eh purtroppo causa mancanza di tempo mi sono dovuto fermare alla frequenza di refresh, nel weekend, se gli impegni familiari mi lasciano un pò di tempo, proseguo gli esperimenti !
- - - Updated - - -
non occorre avere una vga con doppio bios per stare tranquillo se flashi..
l'importante è che salvi il bios originale della tua vga per sicurezza (anche se poi generalmente lo si trova da qualche parte online o direttamente sul sito del produttore), poi se qualche cosa va storto è sufficente far partire il pc con un'altra vga anche da due centesimi e vai a riflashare il bios di quella interessata e quindi i rischi sono praticamente zero..:)
Vero, una volta, tanto tempo fa, ho sbagliato file ed ho caricato il bios di una scheda su un altra, con una scheda video pci, ho rifatto la procedura e l'ho ripristinata.
- - - Updated - - -
Non sapevo che anche gli LG potessero venire overclockati xD credevo solo i monitor di quella marca che fornisce apple....mi dimentico sempre il nome...e si che sono spettacolari come resa visiva ( magari come estetica non sono al top ), hanno risoluzioni alte, costano poco e si possono occare...è la stessa che fa i monitor alla apple solo che ovviamente cambiano il marchio e l'estetica...il pannello e componenti sono gli stessi xD
Si, ci sono molti esempi di componenti che all'apparenza possono non apparire notevoli, ma che sotto sotto...