UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
La lunghezza non è un problema nell'Haf X il convogliatore è studiato proprio per accogliere anche schede più lunghe... come larghezza invece il problema c'è... ora guardando la 780 pare anche a me che sia un po meno larga delle mie 680... ma in effetti ci vorrebbe la controprova di qualcuno che ha montato una 780 classified su un Haf X... a mio parere cmq non combaciano i fori per fissare il convogliatore alla parte dove ci sono gli HDD, perchè il convogliatore è studiato per andare a filo della scheda... quella distanza di 3 cm sballa tutto imho...

questa qui è la classified (larghissima anche più della vecchia 680 classified)

74157d1377124214-nvidia-geforce-gtx-780-500x1000px-ll-47cde615_dsc00477_zps398c9d97.webp

questa invece è la superclocked acx che è quasi uguale alla reference...

74225d1377177833-nvidia-geforce-gtx-780-evga-gtx780-acx-io.webp

comunque prenderò un altro case per non rischiare...

questa qui è la classified (larghissima anche più della vecchia 680 classified)

Visualizza allegato 74233

questa invece è la superclocked acx che è quasi uguale alla reference...

Visualizza allegato 74234

comunque prenderò un altro case per non rischiare...

Guardando bene qualche foto della 780 classified ti posso dire che la grandezza è la stessa e per esperienza mi personale ti garantisco che non ci entri... per la superclocked non lo so...

Raga sulla ch1ave ho trovato la gtx 780 sia versione gaming sia versione custom della gigabyte (la rev. b quella con 2 connettori da 8 pin ) la prima a 575 mentre la seconda a 500 poi aggiungeteci uno sconto del 3% che ho sullo shop...Quale mi consigliate?

Se sei sicuro che passerai ad un monitor full allora prenditi una 780... altrimenti a 1680x1050 maxi tutto al massimo con una 580 :sisi:

l'ho ottimizzeranno ma non aspettatevi di giocare con una singola titan/780 a 60fps fissi con tutti i filtri maxati nemmeno in full HD :sisi:

mmm secondo me invece si... forse all'inizio soffrirà un po di ottimizzazione malandrina, ma con l'andare del tempo e con le prime patch girerà bene in full hd con una 780... figurasi con una titan.... mi viene difficile pensare ad un gioco che una titan in full non riesca a mandare al massimo...

Se il target per farlo girare al massimo sarà uno sli su un singolo monitor allora addio! :asd: chi come me gioco in multi monitor deve farsi il 4-way! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro