UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
dando un'occhiata quì sembrerebbe che il giallo non dovrebbe trovare + spazio, o meglio sia "opzionale"...dovrebbe essere rilasciata il 7 Agosto, quanta attesa...ma ne varra' sicuramente la pena...

per carità tutto può essere, l'unica cosa è che sembra strano dato che hanno puntato sulle nuove schede madri Z87 sul rosso/nero della gaming e giallo/nero della lightning per le fasce alte.

Sarò pure controcorrente (a quanto pare :asd: ) ma il design che hanno avuto fino ad ora le light e la colorazione nero opaco/giallo "acceso" a me piaceva molto :morte:

Nuovi dettagli!!! (anche se io ormai ho ordinato la sorella minore "gaming")
c2p2.jpg

neanche a farlo apposta, cercando altro sono incappato in un video di youtube proprio con 4 gtx 780 in sli, mi sà che ci erano arrivati prima di evga (almeno a vedere l'articolo di videocardz che è di oggi)

e l'ha provato su una piattaforma come si deve, ovviamente a singolo monitor a 1920x1080 come si vede nel bench di Tomb Raider dopo, un 3 way di monitor probabilmente era ingestibile o aveva già finito i fondi :asd:

#316 [teste] - Primeiro 4-way SLI GTX 780 do Mundo!!! - YouTube

sì, che siano veritiere non lo metto in dubbio è che sembrano tornati alle ventoline della 670 da 8cm se non sbaglio, mentre la gaming e le "vecchie" lightning montavano le propeller blade da 10cm che reputavo migliori, essendo più grandi muovi più aria con meno rpm = meno rumore (almeno io ragiono così)

Non ci resta altro che aspettare un altra settimana :coffee:

Le ventole su una lightning sono messe per "bellezza" non per utilità...

Chi compera una lightning, non la tiene certo con le ventole di fabbrica, quindi hanno scelto un modello economico per ridurre i costi

- - - Updated - - -

Nuovi dettagli!!! (anche se io ormai ho ordinato la sorella minore "gaming")
c2p2.jpg

La mia dovrebbe arrivare oggi !

mha...a sto giro stanno creando un hype esagerato,diverso dalle scorse lighting...devono per forza avere qualcosa di "diverso"

Io andrò di lightning e la terrò ad aria nonostante idea per futura gemella....
Ora resta da vedere se prendere due 770 o una 780 più futura gemella con annesso PSU....

Gd350 avrai molta gola immagino :Q

- - - Updated - - -

Ê la prospettiva o una ventola mi sembra più grande dell'altra? :grat:

- - - Updated - - -

Si sa qualcosa della classy?

Ora resta da vedere se prendere due 770 o una 780 più futura gemella con annesso PSU....

- - - Updated - - -

spero vivamente sia la prospettiva , cmq è vero ora che mi hai fatto notare sembra piu grande :D

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Si sa qualcosa della classy?

sembra ma al 99% sono uguali.

Ora ho capito perchè sono tornati a ventole più piccole da 8cm stile 670, dovrebbe essere un tri-ventola come la gigabyte

Le ventole su una lightning sono messe per "bellezza" non per utilità...

Chi compera una lightning, non la tiene certo con le ventole di fabbrica, quindi hanno scelto un modello economico per ridurre i costi

visto il dissipatore che monta stavolta, sono d'accordo con te, più che altro diventa una necessità cambiare quel dissipatore brutto come la morte :morte: :asd: Nelle vecchie light il dissi ad aria stock non era per niente male anche a livello prestazioni (rimanendo ad aria) era pur sempre una spanna sopra alla MSI PE OC (che tu hai avuto che era già discreto) tanto per avere un metro di paragone

sembra ma al 99% sono uguali.

Ora ho capito perchè sono tornati a ventole più piccole da 8cm stile 670, dovrebbe essere un tri-ventola come la gigabyte

visto il dissipatore che monta stavolta, sono d'accordo con te, più che altro diventa una necessità cambiare quel dissipatore brutto come la morte :morte: :asd: Nelle vecchie light il dissi ad aria stock non era per niente male anche a livello prestazioni (rimanendo ad aria) era pur sempre una spanna sopra alla MSI PE OC (che tu hai avuto che era già discreto) tanto per avere un metro di paragone

Si buono, anche in overclock, riuscivo a tenere la temperatura massima sui 70° max, ma era anche rumoroso se "davi su" alle ventole !

D'altra parte se vuoi raffreddare ad aria, cè poco da scegliere...

Si sa qualcosa della classy? Tu faresti due 770 light o 780 light più eventuale futura?

io?
bella domanda :grat:
onestamente non ho mai provato sli, solo cf e mi son trovato male , lo sli attualmente pare andar molto bene.
sarei fortemente tentato dallo sli di 770...ma anche in quel caso dovresti cambiare l'ali, fatto due conti giusti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro