UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno utilizza anche la funzione audio della scheda(ho una msi gtx 770 gaming).
Qualita' migliore rispetto al sistema audio della scheda madre?
Come si abilita tale funzione(per utilizzare le cuffie)?

Grazie

non saprei perchè l'ho provata relativamente poco in quell'ambito dato che collegata in hdmi sul mio sintoampli non mi permetteva di forzare il dolby digital sui giochi e ho dovuto ripiegare su una xonar dx.

non saprei perchè l'ho provata relativamente poco in quell'ambito dato che collegata in hdmi sul mio sintoampli non mi permetteva di forzare il dolby digital sui giochi e ho dovuto ripiegare su una xonar dx.

Bizzy scusami se ti faccio questa domanda, ma non so dove postarla, tu per caso hai fatto l'aggiornamento al geforce experience?
Io da quando sono passato al 1.8.1 ho problemi, in pratica durante l'installazione mi dice : Shadowplay non installato e si chiude l'applicazione.

no nessun problema ma ogni tanto experience fa lo scemo, disinstallalo e reinstallalo.

- - - Updated - - -

Se interessa sono cominciati i saldi su steam buona spesa a tutti xD

HO APPENA COMPRATO UNA GT 770 msi FROZER A225 EURO nuova,
al negozio sotto casa,calcolando che rivendo la hd4870 è costata 175 euro.
solo che monto un q9550 e a 4ghz,speriamo di non essere troppo collo di bottiglia:grat:

Se è una GTX770 la sfrutti al 20%. Ma dubito sia una GTX770 a 225€: che modello è relamente? Guarda su GPUz o su MSI Afterburner.
Se hai trovato una GTX770 MSI a 225€ è l'affare del secolo, ma, ripeto, è impossibile.

Se è una GTX770 la sfrutti al 20%. Ma dubito sia una GTX770 a 225€: che modello è relamente? Guarda su GPUz o su MSI Afterburner.
Se hai trovato una GTX770 MSI a 225€ è l'affare del secolo, ma, ripeto, è impossibile.

considerando che è pur sempre un quad core tirato a 4ghz anche se anzianotto almeno al 60-70% dovrebbe arrivarci tranquillamente a sfruttarla, vediamo che ci racconta tanto ormai l'ha presa :vv:

nel frattempo si accettano scommesse! :lol:

Quello è il problema, non l'ho ancora tolto dallo scatolo se veramente la sfrutto meno del 50% non la provo nemmeno.
avendo un attività on line la rivendo, ma allo stesso tempo sono curioso di vedere se il mio sistema riesce a fare qualcosa, come faccio per cpu-z? per vedere il log?
gpu-z conosco come funziona.
il modello è una msi gtx770 twin frozr gaming ti assicuro che è lei,ho 33 anni non avrei modo di dire cazzate:asd:

Quello è il problema, non l'ho ancora tolto dallo scatolo se veramente la sfrutto meno del 50% non la provo nemmeno.
avendo un attività on line la rivendo, ma allo stesso tempo sono curioso di vedere se il mio sistema riesce a fare qualcosa, come faccio per cpu-z? per vedere il log?
gpu-z conosco come funziona.
il modello è una msi gtx770 twin frozr gaming ti assicuro che è lei,ho 33 anni non avrei modo di dire cazzate:asd:
Qua è usanza scrivere cassate :asd:

considerando che è pur sempre un quad core tirato a 4ghz anche se anzianotto almeno al 60-70% dovrebbe arrivarci tranquillamente a sfruttarla, vediamo che ci racconta tanto ormai l'ha presa :vv:

ok dai la provo, devo pulire tutto prima perchè al momento ho una discarica nel pc.
installo windows 7 o windows 8?
quale mi consigliate?

Sì, era un iperdole. :asd: Però la sfrutta poco IMHO: è un quad-core ma è molto vecchio non ha la cache L3 e magari è montato ancora con le vecchie DDR2.
Comunque, è un affarone se l'ha trovata davvero a quel prezzo. :sisi:

- - - Updated - - -

ok dai la provo, devo pulire tutto prima perchè al momento ho una discarica nel pc.
installo windows 7 o windows 8?
quale mi consigliate?

Li hai tutti e due? Direi che è indifferente al momento: usa quello che preferisci.

Sì, era un iperdole. :asd: Però la sfrutta poco IMHO: è un quad-core ma è molto vecchio non ha la cache L3 e magari è montato ancora con le vecchie DDR2.
Comunque, è un affarone se l'ha trovata davvero a quel prezzo. :sisi:

- - - Updated - - -

Li hai tutti e due? Direi che è indifferente al momento: usa quello che preferisci.

AHAHHA:asd::asd: aggiungo memoria kingston 2x2gb ddr2 e vecchio hard disk ide,pechè ho tutte le porte sata rotte.
vedremo che ne esce fuori..
ho solo battefiled 4 come gioco va bene per testare? o meglio 3dmark e Valley?

AHAHHA:asd::asd: aggiungo memoria kingston 2x2gb ddr2 e vecchio hard disk ide,pechè ho tutte le porte sata rotte.
vedremo che ne esce fuori..
ho solo battefiled 4 come gioco va bene per testare? o meglio 3dmark e Valley?

a prescindere che per molti è un gioco pieno di bug che crea problemi :asd: bf4 è un buon banco prova dato che va a gravare parecchio sulla cpu oltre che la scheda grafica, anche un bench con valley 1.0 e heaven 4.0 vanno bene ma per valutare principalmente la vga e non la cpu (o la cpu in relazione alla nuova scheda) dato che non la carica se non per lo stretto necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro