xXbladeXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste sul forum una sezione benchmark per le schede video giusto? Non riesco a trovarla :cav:
Ciao a tutti, ho una domanda sul modello da scegliere di 770, qui vi metto le tre possibilità:
EVGA GeForce GTX 770 SC "Titan cooled" - 2 GB
MSI GeForce GTX 770 TF Gaming - 2 GB
EVGA GeForce GTX 770 SC ACX - 2 GB
50 Mhz sul core si traducono in punteggi migliori sui benchmark...in game sono pochi FPS, manco te ne accorgi...conta che qualsiasi VGA può essere overclockata...quindi quei 50Mhz son fittizi...li puoi mettere sulla gaming msi come sulla acx/sc o titan cooled....
Se per un puro fattore estetico ti gusta la scritta illuminata spendendo 60€ più della gaming prendi quella hehehehe alla fine è giusto scegliere anche in base ai propri gusti...alla fine come prestazioni sono uguali...come dicevo prima devi valutare te...se ti piace di più esteticamente quella pur spendendo 60/40€ in più ben venga...sei soddisfatto appieno e tutti siam contenti hehe :D
Mi sa che siamo gli unici a capirlo... noi con la scritta laterale che si illumina in base all'assorbimento energetico :asd:
E se invece di uno SLI installassi solamente una 750 da dedicare a Physx? :grat:
I benefici sarebbero praticamente nulli, mettendo la 750 dedicata, avresti con physx abilitato gli stessi fps che hai ora con physx disabilitato con unica differenza una fisica migliorata
I benefici sarebbero praticamente nulli, con physx abilitato avresti gli stessi fps che hai con physx disabilitato
si eccoti la guidaScusa la domanda è un po' ot, ma se ho un'Amd (nel mio caso un r9 290), posso affiancargli una scheda nvidia e affidargli physicx ?
ti faccio un esempioPerchè? Non avrei più FPS visto che la scheda più potente non è impegnata per PhysX?
si eccoti la guida
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...ia-su-sistemi-con-gpu-primaria-amd-guida.html
- - - Updated - - -
ti faccio un esempio
770 singola con physx disabilitato = 50 fps
770 singola con physx abilitato = 30 fps
770 +750 con physx abilitato a carico della 750 = 50 fps