UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho assemblato da quache settimana un computer per uso gaming di ultima generazione (Haswell), ora dovrei acquistare solo la scheda video e sarei indirizzato per una 770 della gigabyte, secondo voi incide molto la differenza tra la versione da 2 giga e quella da 4?
Inoltre, sarei tentato nell'aspettare le nuove schede Nvidia della fascia medio-alta, ma non sapendo notizie sul lancio ufficiale, mi chiedo secondo voi usciranno prima dell' inizio di questa estate?

Non credo, Maxwell uscirà a cavallo tra fine 2014 inizio 2015, per ciò che concerne la vram, io personalmente ho preso la 2gb, e fino adesso mi sono trovato bene , magari quei 30/40 euro li investi in un dissipatore aftermarket migliori se hai una cpu k e una mobo z87.

Grazie per il chiarimento, alla fine ho acquistato la versione da 2gb, impaziente di aspettare possibile annuncio delle nuove schede.
Comunque si ho un 4670k, non mi rimane che completare con un dissipatore, sono indeciso tra uno ad aria, e un h80i.

Mi è appena arrivata la MSI GTX 770 2 GB, veramente bella esteticamente! Non vedo l'ora di provarla ma ho formattato tutto ed ora devo aspettare il download su steam dei giochi :vv: Tra la scheda video e il mio alimentatore il pc è quasi inudibile....

Grazie per il chiarimento, alla fine ho acquistato la versione da 2gb, impaziente di aspettare possibile annuncio delle nuove schede.
Comunque si ho un 4670k, non mi rimane che completare con un dissipatore, sono indeciso tra uno ad aria, e un h80i.

Vai con il corsair, è ottimo, se farai oc ti consiglio l'h100i

Ragazzi buonasera, la mia 770 Palit purtroppo aveva dei problemi e l'ho portata al mio rivenditore per la garanzia.. In gioco dopo pochi secondi mi si bloccava tutto e comparivano dei quadratini verdi per tutto lo schermo :-(

Hai detto tutto..... "Palit" :asd:

Hehehe a parte gli scherzi, hai fatto bene...sicuramente era una di quelle fallate. Ora riprendi la stessa o cambi brand?

Hai detto tutto..... "Palit" :asd:

Hehehe a parte gli scherzi, hai fatto bene...sicuramente era una di quelle fallate. Ora riprendi la stessa o cambi brand?

Io spero che il mio fornitore riesca a procuramene un altra dal su fornitore (xD) anche con brand diverso, poco mi importa... Quello che non mi va è di aspettare tanto tempo per riaverla indietro :oogle: ma ste benedette Palit danno problemi?

Io spero che il mio fornitore riesca a procuramene un altra dal su fornitore (xD) anche con brand diverso, poco mi importa... Quello che non mi va è di aspettare tanto tempo per riaverla indietro :oogle: ma ste benedette Palit danno problemi?

Sentendo svariati pareri oltre a te, anche un paio di persone che conosco, hanno avuto tra le mani prodotti palit tipo GTX 670, GTX 580 e da quanto riferito le hanno dovute mandare in assistenza perché dopo un certo periodo gli hanno dato problemi di artefatti vari in game e desktop....tra l'altro quello con la 670 JetStream erano passati 5/6 gg dopo la garanzia :asd:

Ci sarà un motivo per cui una Palit costa praticamente SEMPRE meno di altri brand....poi non voglio generalizzare! Però tante persone che hanno, o hanno avuto questo brand si sono lamentate.

Io ti direi di sentire se possono fare conguaglio in denaro, così puoi pensare ad altri brand...più costosi ma qualitativamente superiori :ok:

Sentendo svariati pareri oltre a te, anche un paio di persone che conosco, hanno avuto tra le mani prodotti palit tipo GTX 670, GTX 580 e da quanto riferito le hanno dovute mandare in assistenza perché dopo un certo periodo gli hanno dato problemi di artefatti vari in game e desktop....tra l'altro quello con la 670 JetStream erano passati 5/6 gg dopo la garanzia :asd:

Ci sarà un motivo per cui una Palit costa praticamente SEMPRE meno di altri brand....poi non voglio generalizzare! Però tante persone che hanno, o hanno avuto questo brand si sono lamentate.

Io ti direi di sentire se possono fare conguaglio in denaro, così puoi pensare ad altri brand...più costosi ma qualitativamente superiori :ok:

Io ce l'avevo da fine Dicembre, da quando ho comprato il pc, e ha iniziato a darmi problemi lunedì pomeriggio, quindi circa 4 mesi... Sono stato molto sfortunato, ora la mia speranza è che il rivenditore faccia un miracolo

Io ce l'avevo da fine Dicembre, da quando ho comprato il pc, e ha iniziato a darmi problemi lunedì pomeriggio, quindi circa 4 mesi... Sono stato molto sfortunato, ora la mia speranza è che il rivenditore faccia un miracolo

Son passati 4 mesi...direi che sei tranquillo...ancora 1,8 anni di garanzia quindi....Unica cosa...il periodo ti ha letteralmente fregato...tempi d'attesa maggiori purtroppo :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro