mattiaciro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Io ho chiesto opinioni fra queste due gtx660ti, non se prenderla o meno e credo che la 7870 sia un po inferiore per ciò che ne faccio uso (dato che io principalmente gioco a bf3)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nvidia sta spingendo sull'AA post processing (FXAA e TXAA) e quindi l'ottimizzazione delle risorseCoi soldi di una 660 ti ti ci compri una 7950 buona...
Comunque nessuno sa rispondermi alla domanda nella pagina precedente?
Perdonatemi, ma sbaglio o la 670 non se la filano più per quanto riguarda i driver? Ho visto oggi la review della 660&650 e noto che con l'AA alzato perde tantissimo! Che succede? Vogliono castrarla un po' per far avere più mercato alla 680?
Tornerà, tornerà... AMD si sta dando da fare per contrastare queste due belve, non possono essere così stupidi da lasciare scoperta la 670 contro la 7950.
La fascia medio bassa se l'è aggiudicata ancora nvidia, con la 660 ti che se la gioca con la 7950 e batte la 7870.
Sicuramente tornerà :)
IMHO Ati può darsi da fare quanto vuole, ormai con la serie 7xxx vs 6xx ha perso la battaglia, nel senso che ora come ora la 670 va come la 7970, la 680 ancora meglio.
La fascia medio bassa se l'è aggiudicata ancora nvidia, con la 660 ti che se la gioca con la 7950 e batte la 7870.
Anche migliorando notevolmente le prestazioni con nuovi driver la situazione rimarrebbe la stessa, perchè un acquirente medio aqcuista la scheda video in base alle recensioni che si trovano sul web, e nessun sito rifarebbe le recensioni a tutte le schede con i nuovi driver, ergo anche se con i nuovi driver la situazione migliorasse un utente medio acquisterebbe quella che sulle recensioni va meglio.
Amd con questa serie ha fatto soldoni i 6 mesi dopo l'uscita, ma ora con le kepler il discorso cambia :)
Secondo me se la vedranno con la prossima serie (rumors dicono che uscirà tra 5-6 mesi :D )