UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disse quello ossessionato non solo dai decibel, ma anche dalla frequenza e dalla forma d'onda emessa dalla vga.
Offio :asd:Che però in full comincia a sembrare una F1 come rumore va ammesso; anche su techpowerup,sulla review, c'è scritto "coulb be less noisy" :asd:Volendo la cosa si può aggirare impostando una curva diversa su afterburner...

Offio :asd:Che però in full comincia a sembrare una F1 come rumore va ammesso; anche su techpowerup,sulla review, c'è scritto "coulb be less noisy" :asd:Volendo la cosa si può aggirare impostando una curva diversa su afterburner...

Una 670 in full c'andrà solo su giochi particolarmente esigenti, e visto che in genere si gioca con le cuffie una vga che urla non si dovrebbe sentire troppo, detto e considerato che dubito che le ventole andranno mai al 90-100%. Poi come hai detto te, c'è sempre AB. :asd:

Io preferisco giocare con le casse, per quello ci faccio caso. Attualmente la ventola che mi urta di più è quella dell'alimentatore quando va sotto carico :asd: Mi era quasi venuto in mente di cambiarlo, ma sarebbe uno spreco, mi inventerò qualcosa di insonorizzato/dissipante e particolarmente stupido :asd:

Si ma tanto poi ho visto un pò di recensioni su quello shop e molti dicono di diffidare. Alla fine come ho scritto ho ordinato sulla chiave la 670 msi power edition ( magari arriva anche a me la versione OC come è capitato ad alcuni :D ) e intanto che shoppavo ho aggiunto anche 8 gb di ram corsair ^^ . Non vedo l'ora che arrivi il tutto , anche perchè è 1 mese che non tocco giochi seri causa "morte" dissipatore della mia 470 :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro