angelo69go
Bannato a Vita
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 48
Sono tutte uguali.Anche le reference sono prodotte dalle varie marche...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutte uguali.Anche le reference sono prodotte dalle varie marche...
Lo so, ma non mi fa uppare la mia vecchia discussione, e non arrivano più risposte.. Mi servirebbe un piccolo aiuto :(Beh qui è un po' OT
Va benissimo, è solo rumorosa in fullRaga ho preso una gtx 670 power edition, che dite ho fatto la scelta giusta? :)
Va benissimo, è solo rumorosa in full
Ho deciso alla fine! Diamine i soldi son fatti per essere spesi sennò che lavoro a fare?
Ordinato la 670 power edition :)
Offio :asd:Che però in full comincia a sembrare una F1 come rumore va ammesso; anche su techpowerup,sulla review, c'è scritto "coulb be less noisy" :asd:Volendo la cosa si può aggirare impostando una curva diversa su afterburner...Disse quello ossessionato non solo dai decibel, ma anche dalla frequenza e dalla forma d'onda emessa dalla vga.
Offio :asd:Che però in full comincia a sembrare una F1 come rumore va ammesso; anche su techpowerup,sulla review, c'è scritto "coulb be less noisy" :asd:Volendo la cosa si può aggirare impostando una curva diversa su afterburner...
Ma non è vero..anche la Jetstream ce l'ha.Risposta del negozio per quanto riguarda il bundle :
Buongiorno,
le schede che contengono il gioco Borderland sono le seguenti:
- Gigabyte gtx 660 ti + bl2
- Gainward gtx 660 ti phantom + bl2
- Gainward gtx 660 ti + bl2
Ma non è vero..anche la Jetstream ce l'ha.