Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se me la regali te la faccio io la recensione.:hihi:si ho visto, troppe recensioni tutte diverse l una dall altra...l unica è comprarsela e provarla :asd:
Quotino, considerate che la reference gtx 660 ti parte da 259 euro, non è male.
Secondo voi due di queste la battono alla 680?
si ho visto, troppe recensioni tutte diverse l una dall altra...l unica è comprarsela e provarla :asd:
dai a sto giro sono uscite molte rece fatte bene comunque ... compreso toms ... l'unico appunto è che dovevano scrivere in maniera più chiara che la PE testata è stata donwclockata a frequenze delle reference nel resoconto finale... di reference si sa che per questo modello ne produrranno una parte infinitesimale rispetto a tutte le versioni custom , come con le 560/560ti ... poi per la PE ho già visto OC oltre i 1400Mhz su alcuni forum , una paginetta per la prova in oc ci stava
non vedo differenze assurde...dipende molto dai titoli scelti e su che engine sono basati oltre che le configurazioni di prova... le nvidia si dimostrano sempre un pelò più cpu bound infatti dove usano cpu a frequenze non elevatissime sembrano meno brillanti
comunque il passo è notevole ... consuma quasi la metà di una 580 e gli dà via in molti scenari ... è una bella scheda e fra non molto appena scende l'hype si porterà a casa a ottime cifre
Ma come mai sugli store nostrani nn c'è nulla a parte la evga del dragone?
Secondo te quanto la metteranno i soliti shop la 660 ti come prezzo? Perchè sennò sarei molto tentato da VGA MSI Ati AMD Radeon HD 7870 HAWK Core 1100MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP a 287 euro
o
VGA Sapphire Radeon HD 7950 OC Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP a 324 euro
Secondo te quanto la metteranno i soliti shop la 660 ti come prezzo? Perchè sennò sarei molto tentato da VGA MSI Ati AMD Radeon HD 7870 HAWK Core 1100MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP a 287 euro
o
VGA Sapphire Radeon HD 7950 OC Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP a 324 euro