Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè no?E te la compreresti una palit? :asd:
Tra quelle di sicuro la gigabyte
Perchè no?
A me la Palit piace, e pure parecchio.
La gigabyte è bruttissima..al massimo la MSI.
Ne parli come se la Palit facesse schifo..e non mi pare proprio.E mbe certo, guardiamo l'estetica... è come comprarsi un amplificatore dorato da millemila watt che ti esplode al primo live
Come mai?Diciamo che non sono esattamente tra le più blasonate
Come mai?
Mi piacerebbe saperlo, visto che ancora devo prenderla..
Comunque alla fine per me l'estetica conta, anche perchè avendo il case finestrato se è brutta sfigura..
Azz, ci sono tutti questi problemi?palit?che è uguale a gainward,e penso sia presente nel 90% delle persone del forum che si lamentano di alte temperature,artefatti a schermo e ventole rumorose?
400€ per una palit non li spenderei mai...a quelle cifre meglio andare sul sicuro,anche come assistenza post vendita,quindi asus,evga,msi,zotac,kfa2 e gigabyte...
poi se in nome dell estetica vuoi rinunciare a tutto il resto beh fai pure,ma a quel punto vai di zotac amp...
Azz, ci sono tutti questi problemi?
Ti dico, non lo sapevo proprio..allora mi sa che si va di MSI Power Edition!
Io ho ordinato l'altro ieri la 670 power edition dopo 3 mila recensioni , consigli eccc xDSono tornato e vedo con piacere l'uscita della 660ti...non male eh anche se mi aspettavo qualcosina in più!
la fascia di prezzo è quella che mi interessa e forse forse :look: mi sa che mi compro la msi 660ti PE..
mi affascina anche la 7870 hawk ma vorrei andare su nvidia questa volta...e non so neanche perchè dato che con amd mi sto trovando benissimo:boh:
giusto per cambiare!
c'è anche la soluzione di aspettare un pochino e prendere direttamente la 670 power edition..
consigli??? voi che fareste???
non so se si è capito che mi interessa l'oc e che mi piace MSi:asd:
tra l'altro sono indeciso anche perchè vorrei passare a liquido e se compro la vga non posso comprarmi il case nuovo e i prim pezzi dell'impianto:cav:
Grrrrrrrrr...maledetti oranghi:D
frank devi prendere la hawk e poi dirmi come rulla:giudice:Sono tornato e vedo con piacere l'uscita della 660ti...non male eh anche se mi aspettavo qualcosina in più!
la fascia di prezzo è quella che mi interessa e forse forse :look: mi sa che mi compro la msi 660ti PE..
mi affascina anche la 7870 hawk ma vorrei andare su nvidia questa volta...e non so neanche perchè dato che con amd mi sto trovando benissimo:boh:
giusto per cambiare!
c'è anche la soluzione di aspettare un pochino e prendere direttamente la 670 power edition..
consigli??? voi che fareste???
non so se si è capito che mi interessa l'oc e che mi piace MSi:asd:
tra l'altro sono indeciso anche perchè vorrei passare a liquido e se compro la vga non posso comprarmi il case nuovo e i prim pezzi dell'impianto:cav:
Grrrrrrrrr...maledetti oranghi:D