UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che non sono esattamente tra le più blasonate

- - - Updated - - -

Diciamo che non sono esattamente tra le più blasonate

Come mai?

Mi piacerebbe saperlo, visto che ancora devo prenderla..

Comunque alla fine per me l'estetica conta, anche perchè avendo il case finestrato se è brutta sfigura..

palit?che è uguale a gainward,e penso sia presente nel 90% delle persone del forum che si lamentano di alte temperature,artefatti a schermo e ventole rumorose?
400€ per una palit non li spenderei mai...a quelle cifre meglio andare sul sicuro,anche come assistenza post vendita,quindi asus,evga,msi,zotac,kfa2 e gigabyte...
poi se in nome dell estetica vuoi rinunciare a tutto il resto beh fai pure,ma a quel punto vai di zotac amp...

palit?che è uguale a gainward,e penso sia presente nel 90% delle persone del forum che si lamentano di alte temperature,artefatti a schermo e ventole rumorose?
400€ per una palit non li spenderei mai...a quelle cifre meglio andare sul sicuro,anche come assistenza post vendita,quindi asus,evga,msi,zotac,kfa2 e gigabyte...
poi se in nome dell estetica vuoi rinunciare a tutto il resto beh fai pure,ma a quel punto vai di zotac amp...
Azz, ci sono tutti questi problemi?

Ti dico, non lo sapevo proprio..allora mi sa che si va di MSI Power Edition!

Finalmente il rimborso! Però a meno che non mi arrivi domani ( cosa alquanto improbabile, anche se lo dice l'amazzone :asd: ) dovrà ritirarla mio padre, che non sa dell'acquisto... speriamo che non legga quanto costa :asd:

Poi metto le foto :sisi:

Se tolgo il backplate e faccio in modo che entri in contatto con le ram per dissiparle la garanzia se ne va, vero? XD

Sono tornato e vedo con piacere l'uscita della 660ti...non male eh anche se mi aspettavo qualcosina in più!
la fascia di prezzo è quella che mi interessa e forse forse :look: mi sa che mi compro la msi 660ti PE..
mi affascina anche la 7870 hawk ma vorrei andare su nvidia questa volta...e non so neanche perchè dato che con amd mi sto trovando benissimo:boh:
giusto per cambiare!
c'è anche la soluzione di aspettare un pochino e prendere direttamente la 670 power edition..
consigli??? voi che fareste???
non so se si è capito che mi interessa l'oc e che mi piace MSi:asd:

tra l'altro sono indeciso anche perchè vorrei passare a liquido e se compro la vga non posso comprarmi il case nuovo e i prim pezzi dell'impianto:cav:
Grrrrrrrrr...maledetti oranghi:D

Sono tornato e vedo con piacere l'uscita della 660ti...non male eh anche se mi aspettavo qualcosina in più!
la fascia di prezzo è quella che mi interessa e forse forse :look: mi sa che mi compro la msi 660ti PE..
mi affascina anche la 7870 hawk ma vorrei andare su nvidia questa volta...e non so neanche perchè dato che con amd mi sto trovando benissimo:boh:
giusto per cambiare!
c'è anche la soluzione di aspettare un pochino e prendere direttamente la 670 power edition..

tra l'altro sono indeciso anche perchè vorrei passare a liquido e se compro la vga non posso comprarmi il case nuovo e i prim pezzi dell'impianto:cav:
Io ho ordinato l'altro ieri la 670 power edition dopo 3 mila recensioni , consigli eccc xD

giusto per cambiare!

frank devi prendere la hawk e poi dirmi come rulla:giudice:

ho bisogno di qualcuno che mi dico come sale la bimba:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro