UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma KAUFTIPP sta per? consigliata?
...naaaa mi hanno bissato la mia sognata KFA2 :nono:
ripeto come nel post ZOTAC aperto da te frizz...è l'unica zotac che mi comprerei...ma occupa un 2,5 slot...e se vuoi uno sli devi prendere una Mobo con 5 slot pci...:muro:

Nessuna msi ancora?:nunu:

---------- Post added at 10:23 ---------- Previous post was at 10:21 ----------

ma KAUFTIPP sta per? consigliata?
...naaaa mi hanno bissato la mia sognata KFA2 :nono:
ripeto come nel post ZOTAC aperto da te frizz...è l'unica zotac che mi comprerei...ma occupa un 2,5 slot...e se vuoi uno sli devi prendere una Mobo con 5 slot pci...:muro:
kauf significa acquisto, kauftip non so.
la amp è davvero una bella scheda, ma anche alla kaf2 farei un pensierino:chupachup

La asus mi sembra la migliore alla fine... sia come temp che come rumore

Però devo dire che la reference non va così male... una EVGA SC andrebbe un tantino meglio?

EDIT: la simpaticissima psicoacustica sfascia molte misurazioni in dB. Se guardate i video la reference non è fastidiosa, sotto stress, come altre che hanno meno dB di emissione acustica: anzi, forse è la seconda/terza più silenziosa, dopo la gigabyte e, ovviamente, la asus (davvero silenziosa).
La Palit decolla, la KFA fa un sibilo insopportabile. La Zotac fa abbastanza rumore ma perlomeno su frequenze più basse...la Phantom mi è caduta abbastanza.
Inoltre la reference è l'unica a non salire di temp quando viene messa nel case... e non lo riempie di aria calda
Ergo non mi sembra da sottovalutare, insieme alla EVGA SC... ma per chi non si preoccupa dell'aria calda nel case, direi che la soluzione finale sia la Asus

Ultima modifica:
ok finalmente qualcuno si è accorto che le classifiche in dbA sono delle emerite baggianate e che è molto più indicativa una traccia audio perchè ogni scheda è diversa e fa un rumore diverso... speriamo se ne accorgano anche i recensori :lol:

Cavolo ma pare che le EVGA SC siano attualmente un tantino difettose... meglio aspettare una eventuale twin frozr :asd:

sei parecchio indeciso vedo:lol:

comunque fai bene a valutare bene l'acquisto dato che sono 400 sacchi:sisi:

L'ho visto da poco, cercando un po' in giro... magari per st'estate quelle difettose non andranno più in giro...

Spero calino i prezzi fino a 350 almeno, per valutare una non reference ( la asus mi ispira, aspetto che esca la twin frozr intanto) oppure una reference valida, preferirei l'aria tutta fuori dal case. Oppure spero in un ritorno delle Thermalright TY 140 su drako a 6 euro (sono scomparse ç_ç ) e riempio il case di quelle belle ventolozze XD

Dalla mia 5850 dovrei ricavarceli un centinaio di euro

Spero calino i prezzi fino a 350 almeno, per valutare una non reference ( la asus mi ispira, aspetto che esca la twin frozr intanto) oppure una reference valida, preferirei l'aria tutta fuori dal case. Oppure spero in un ritorno delle Thermalright TY 140 su drako a 6 euro (sono scomparse ç_ç ) e riempio il case di quelle belle ventolozze XD

Dalla mia 5850 dovrei ricavarceli un centinaio di euro

Quelle "difettose" andranno in giro al pari di quelle "buone".. sono lottizzate, dunque non controllate una per una.. C'è la probabilità che sia ottima come sia pessima.. (anche se minima)

Per la riduzione dei prezzi sinceramente io non ci crederei minimamente.. Nel senso che il settore di mercato è gia definito e i vantaggi/svantaggi tra le varie custom brand si sanno.. la concorrenza tra amd e nvidia in questo momento è piu concentrata sul settore estremo (vedi 690 / 7990 / 7970x2 )..
Quei 20/30€ di sconto li puoi avere se ci sono particolari offerte ormai... o quando arriverà in mercato la 660 magari..

Per la tua 5850 qualcosa meno di un centinaio di €..

quoto, anch'io non penso che nvidia abbassi i prezzi di questa scheda, viste le prestazioni e i prezzi delle 79xx.
le ty sono ottime, te lo dico da possessore.

EDIT: anch'io vorrei vendere la mia 5850, ma 100€ mi sembrano tantini

Dovrei venderla ad uno che conosco, la scheda è tenuta bene, è una Sapphire reference,le temp non sono male e non l'ho mai overclockata se non per poco tempo, giusto il tempo di provare come influiva sui giochi. Mi ha detto che appena ha i soldi può prenderla...magari se ritrovo le TY 140 su drako a 6 euro me ne piglio 3-4 e gli do un paio di ventole, così a muzz, insieme alla scheda XD (micro edit/ micro OT : che differenza c'è tra le TY 140 e le 141?? .-. )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro