UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giunto al momento della scelta.. Indeciso tra Gigabyte Windforce (389 euro), Palit Jetstream (348 euro) e Asus DC2Top (394 euro).. Leggendo le recensioni ho visto che le prestazioni sono praticamente uguali, cambia solo temperatura (Giga 29/64, Palit 29/72, Asus 30/72) e rumorosità; per quanto riguarda l'overclock ho visto che l'Asus arriva a 50 mhz in più della Palit, che si traducono in 2 fps di vantaggio a Crysis 2..
Voi che consigliate?? Qualcuno che ha esperienza con Palit?​

Giunto al momento della scelta.. Indeciso tra Gigabyte Windforce (389 euro), Palit Jetstream (348 euro) e Asus DC2Top (394 euro).. Leggendo le recensioni ho visto che le prestazioni sono praticamente uguali, cambia solo temperatura (Giga 29/64, Palit 29/72, Asus 30/72) e rumorosità; per quanto riguarda l'overclock ho visto che l'Asus arriva a 50 mhz in più della Palit, che si traducono in 2 fps di vantaggio a Crysis 2..
Voi che consigliate?? Qualcuno che ha esperienza con Palit?

ASUS!

Esteticamente è pure quella che mi piace di più!! Devo solo capire se vale la pena spendere 46 euro in più per avere praticamente le stesse prestazioni.. :rolleyes:

---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Qua ho trovato altre recensioni, con un vantaggio di 1,3 fps per la Asus in Battlefield:

Palit GeForce GTX 670 JetStream 2 GB Review | techPowerUp

ASUS GeForce GTX 670 Direct CU II TOP 2 GB Review | techPowerUp

Inoltre sembra che la Jetstream sia anche più fresca.. Mah, a sto punto penso proprio che mi butterò sulla Palit e coi soldi risparmiati mi prendo Max Payne 3 :P

400€ per una palit non li spenderei mai...

---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

400€ per una palit non li spenderei mai...

Si ma in load la palit decolla; la Asus ha componenti migliori, consuma meno, è meno rumorosa sia in idle che in load, dissipa molto bene e perciò avrebbe maggiori margini in OC.
In più anche l'assistenza dovrebbe essere migliore

Ultima modifica:
veramente l assistenza asus lascia un pò a desiderare...come scheda niente da ridire invece

"dalla recensione tradotto istantaneamente da chrome"

KFA ² (Galaxy) EX GTX 670 OC

Spulenfiepen terrà il rumore della ventola? E 'un peccato che la GTX 670 di KFA ² rumori di fondo così forte, perché il frigorifero è bene in sé e disegnato la curva ventilatore ad un rumore molto basso, senza portare la scheda al punto di fusione. Questo fastidioso cinguettio via la scheda, purtroppo, un posizionamento migliore nella casella in alto. Il basso volume e lo stato già nelle opere associato alte temperature rendono molto forte, overclocking più a temperature estive, però, impossibile.
2012/05/22 Aggiornamento: Abbiamo ricevuto da KFA ² a breve un'altra carta ed essere in un post-test ricontrollare i valori "

quindi questo rumore di fondo potrebbe essere una scheda fallata? qualcuno può confermare?

"
Il basso volume e lo stato già nelle opere associato alte temperature rendono molto forte, overclocking più a temperature estive, però, impossibile. "

non ho capito molto bene questa ultima parte...

Non prendere la palit per carità...ha anche il PCB corto...e scalda e è rumorosa...vai di Asus...come ho fatto io:) identica alla Wf3 solo che più silenziosa:)
best choice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro