Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la ati radeon HD 4870 supera la nvidia geforce 9800gtx pur essendo quasi allo stesso prezzo?
hanno detto che supera anche la nuova nvidia geforce 260 gtx vero?
La HD4850 è quasi a pari della 260GTX, per cui la 4870 va ben oltre ;)la ati radeon HD 4870 supera la nvidia geforce 9800gtx pur essendo quasi allo stesso prezzo?
hanno detto che supera anche la nuova nvidia geforce 260 gtx vero?
a me invece sembra ke dai test THG si evinca ke la 4850 sia nella maggior parte dei casi sopra la gtx/+ e molto vicina alla gtx260, anzi in FSX addirittura supera la gtx280...quindi non vedo come una 4870 non possa superare una gtx260 e avvicinarsi alla gtx280
Ti sentiresti rodere ancora di più se sai che fra un po' esce la 9800GTX+ :lol:In pratica fatemi capire una cosa ragazzi: io che ho acquistato la mia VGA una settimana prima che uscissero le nuove ATI dovrei sentirmi rodere per aver acquistato una 9800GTX (220€) o viceversa?
Perchè ora come ora mi sento un po rodere e avrei voluto prendere la 4850
In pratica fatemi capire una cosa ragazzi: io che ho acquistato la mia VGA una settimana prima che uscissero le nuove ATI dovrei sentirmi rodere per aver acquistato una 9800GTX (220€) o viceversa?
Perchè ora come ora mi sento un po rodere e avrei voluto prendere la 4850
No, dalla tua hai i giochi ottimizzati, i driver fisici e i megnifici driver nvidia che ad ogni relase ti fanno guadagnare FPS :sisi:
Mi chiedo perchè dici certe cose...ATI ha avuto un periodo da schifo fin a poco tempo fa...diciamocelo...le ultime schede non erano il massimo...Ma ora è da riconoscere che sta facendo buone schede...La tua opinione sembra quella di un fan boy al quale da fastidio che per qualità/prezzo la propria produttrice preferita sia stata superata...4580 inferiore alla 8800GTS/9800GTX, 4580 superiore alla 9800 GTX, non c'è niente da dire, io non comprerei ati solo se mi desse una scheda che va come la GTX 280 ma a 100€, altrimenti niente....e vengo da una 9600PRO:sisi:
Mi chiedo perchè dici certe cose...ATI ha avuto un periodo da schifo fin a poco tempo fa...diciamocelo...le ultime schede non erano il massimo...Ma ora è da riconoscere che sta facendo buone schede...La tua opinione sembra quella di un fan boy al quale da fastidio che per qualità/prezzo la propria produttrice preferita sia stata superata...
No, affatto, io ho sempre avuto ATI, ed è vero che ha avuto un brutto periodo, solo ora si sta riprendendo, e non dico affatto che sia un brutto acquisto la 4850, è solo che qui c'è gente che dice che supera la 8800GTS/9800GTX e questo non è vero, capita solo in qualche gioco e la differenza è di 2 FPS. Tutto qui ;).