Nvidia G92 e G98

Pubblicità
sono sostanzialmente dei mostri...le VERE vga dx10 (in realtà 10.1)....non mi immagino che giochi usciranno l'anno prossimo....spero almeno alan wake sia giocabile anche senza una di queste

Stanno per uscire le prime Vere DX10 come ha detto razer:sisi: spero di vedere un balzo prestazionale simile a quello geffo FX 5900 con geffo 6800(parlando di fascia alta) e spero anche di vedere una vera fascia mainstream che con questa generazione è sparita

Mi piace questo G92, se ci sarà una scheda che costi come una GTX prenderò sicuramente G92, ho letto che nel SP1 di Vista sono gia presenti le dx10.1, potete confermarlo???.

Con un e6600 si potrà montare una g92?
Sinceramente sarà bella tutta sta potenza ma non viene sfruttata mai manco le ultime directx9 lo sono state

se con un e6600 tieni senza cpu limit una 8800 verso i 3,4 probabilmente per avere i migliori risultati dovrai stare sui 4 giga..quindi o avere penryn o quelli dopo ancora (parlando della fascia alta)...ma ciò non toglie che si dovrebbe giocare divinamente :asd:

se con un e6600 tieni senza cpu limit una 8800 verso i 3,4 probabilmente per avere i migliori risultati dovrai stare sui 4 giga..quindi o avere penryn o quelli dopo ancora (parlando della fascia alta)...ma ciò non toglie che si dovrebbe giocare divinamente :asd:

Secondo te il G92 renderebbe cpu limited anche un Core 2 Quad Q6600??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro