Nvidia G92 e G98

Pubblicità
Soxa89 ha detto:
Ciao a tutti, ma sono vere quelle voci catastrofiche secondo le quali con 2 8800 gtx in sli crysis non andrà meglio che a 15 fps? Io credo che con 2 8800 gtx sli e un buon processore crysis andrà al massimo dei dettagli e con tutti filtri...

Non prenderle neanche in considerazione ;)

ke senso ha poi tutta sta fretta.... già ora le 8800 gtx non vengono utilizzate al massimo, e questo sarà così ancora per credo qualke hann visto la potenza di tali skede....bah!

Ma le g92 sfrutteranno la nuova interfaccia [SIZE=-1]PCI Express 2.0???

Si sa quando usciranno??

Secondo voi per novembre riesco a farmi una x38(che dovrebbe implementare il 2.0)+quad core penryn+nvidia g92??
[/SIZE]

probabilmente lo riuscirai a fare a gennaio febbraio e spenderai 1200 e passa euro solo per quelle 3 cose...se non di più ;) io mi farei adesso un ottimo sistema e aspetterei estate dell'anno prossimo per avere le cose che hai detto a prezzi umani

probabilmente lo riuscirai a fare a gennaio febbraio e spenderai 1200 e passa euro solo per quelle 3 cose...se non di più ;) io mi farei adesso un ottimo sistema e aspetterei estate dell'anno prossimo per avere le cose che hai detto a prezzi umani

Beh, al limite mi metto un q6600 e una x38 + una g92...Così penso che il prezzo scende abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro