Nvidia G92 e G98

Pubblicità
peccato non sia decente :asd::asd:...diciamo forse avremo una dx10 da usare nei game a prezzi decenti

Per me è sicuro,le 8800 ce le terremo per un bel pò, alla faccia di chi diceva che erano soldi buttati:asd::asd:

Dipende raz, se la 8800 mi fa giocare ancora bene non la cambio, mi tengo i soldi per cambiare tutto a fine 2008/inizio 2009:asd::asd:

Per me è sicuro,le 8800 ce le terremo per un bel pò, alla faccia di chi diceva che erano soldi buttati:asd::asd:

tatia ultra quotne gigantesco, io dopo un anno dall'acquisto infatti posso ancora dire chiaramente di avere la più potente serie di VGA nel mercato !
e sembra che siccome G92 sarà la 8800PRO, sono destinato a tenerla tale per un bel pezzo ancora !

I soldi spesi meglio di tutta la mia vita ! :asd:

Dipende raz, se la 8800 mi fa giocare ancora bene non la cambio, mi tengo i soldi per cambiare tutto a fine 2008/inizio 2009:asd::asd:

giocare bene scherzi ?
se G92 è inferiore vuol dire che i nuovi DX10 non saranno così esosi, perciò forse giocheremo al massimo dei dettagli fino al 2009 ! :asd:

sono rincuorato che non ci siano nuove schede già a novembre, diciamo che mi dava fastidio dover dar via la mia 8800gtx. in fondo è una scheda ancora eccezzionale, al nuovo medal of honor airborne con tutto al massimo e ris 1680x1050 non sono mai sceso sotto gli 80fps... e ancora non c'è un gioco con il quale sono dovuto scendere a compromessi... ;)

bè come già detto ognuno ha le proprie passioni e decide dove spendersi i soldi...frank spara e mi ha detto che si fa fuori 50 euro a allenamento per i colpi...ho "amici" che nel weekend si fanno fuori quasi 200euro :shock: a sera per alcol e cavolate varie...quindi non è che sono poi anormali ludus e most....solo
superappassionatiultraclockerscassarecordadazotoliquidoconmoboincandescente :asd::asd::asd::asd: e hanno deciso di spendere i dindi in questo....e sembra frutti piuttosto bene :ok:

ps: vi cedo i diritti se volete mettervi questa parola i firma :asd:;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro