Nvidia G92 e G98

Pubblicità
la mia vga col processore a 3400mhz ke vedete in firma (la vga è cambiata, ora è una 8880 gtx) fa 18500 al mark 05 e a medal of honor airborne sto intorno ai 60 frame al secondo come media tutto al massimo 1680x1050 con pikki in alcune situazioni di 90-95fps e pikki minimi di 40 fps, ma io ho un dual core a 3400mhz... se lo metto a 3200 già scendo di circa 10 frame...

voglio un quad 6600 a 3600mhx :asd:

per far girare una gtx non sono carrette...sono zavorre ;):asd::asd::asd::asd::asd:

non mi dirai che spendi 500 euro di vga e gli affianchi un processore da 100...molto meglio allora prendere un core due occato con una gts e va di più

cmq vedremo quando uscirà come mi andrà...io scommetto starà sui 50fps, sopra i 30 a default

Opteron processori da 100 euro? Dove hai vissuto negli ultimi 3-4 anni?

Gli Opteron sono gli equivalenti dei processori medio-alti di AMD, arrivano a costare anche oltre 2.000 euro. E poi non ha senso parlare di Opteron in modo così generico, perché indica sia i primissimi Athlon 64 che gli ultimi Barcellona.

Quindi con un pentium d a 4 ghz (equivalente a un 2 ghz core duo, quindi va poco meno di un e6400) quale vga mi conviene comprare per non essere limitato?

si una cosa del genere...un modello mainstream dell'ultima serie (8800gt, 2900pro..oppure 1950xt)

Dico che un pentium d (occato a 4 ghz) è quasi come un e6400. :)

Bah, forse in qualche benchmark ma comunque hanno architetture differenti. Quella del Pentium D, pari al P4, è inefficiente in pressoché ogni ambito ormai e la frequenza di clock dubito riesca a colmarlo.

Ad ogni modo stride il confronto tra una CPU overclockata ed una a frequenze di default. Per un confronto più equo bisognerebbe confrontare il tuo Pentium D con l'E6400 anch'esso overclockato; in questo caso ovviamente il Core 2 Duo vincerebbe a man bassa.

Bah, forse in qualche benchmark ma comunque hanno architetture differenti. Quella del Pentium D, pari al P4, è inefficiente in pressoché ogni ambito ormai e la frequenza di clock dubito riesca a colmarlo.

Ad ogni modo stride il confronto tra una CPU overclockata ed una a frequenze di default. Per un confronto più equo bisognerebbe confrontare il tuo Pentium D con l'E6400 anch'esso overclockato; in questo caso ovviamente il Core 2 Duo vincerebbe a man bassa.

Lo so, non voglio dire che il mio pentium d è meglio dell'e6400. Vogllio dire solo che il mio cloccato a 4 ghz ha pressochè le stesse prestazioni dell'e6400 ma a default. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro