Nvidia Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nessuno può aiutarmi allora :( ?
io ho installato gli ultimi driver con una gtx 1070 g1 gaming e non ho riscontrato problemi. Non credo sia cmq una cosa legata ai driver, perchè è windows che non ti fa accedere alla cartella. Scusa ma installali tramite gforce experience se così non riesci, no?

Su bf1 in dx 12 stuttera meno, ma si fa sempre 10-12 fps in meno rispetto a dx1. In dx12 la CPU lavora meno intestazione rispetto a 11 su bf1

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Direttamente dal nostro sito: https://www.tomshw.it/ecco-driver-nvidia-aumentano-prestazioni-directx-12-83989

Qualcuno che li sta provando sta riscontrando problemi?

Io si, dopo l'installazione sono riuscito a fare 2 ore di gioco (just cause 3) poi bsod per due volte. Overclock instabile, tornato a 4ghz default ma sempre e comunque instabile durante stress test. Ritornato a driver precedenti, stress test a 4.4ghz passato... ultimamente nel mio caso i driver non ci azzeccano mai la prima volta...

Io si, dopo l'installazione sono riuscito a fare 2 ore di gioco (just cause 3) poi bsod per due volte. Overclock instabile, tornato a 4ghz default ma sempre e comunque instabile durante stress test. Ritornato a driver precedenti, stress test a 4.4ghz passato... ultimamente nel mio caso i driver non ci azzeccano mai la prima volta...
Addirittura bsod? Sticszzi

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Nei prossimi giorni installo e vedo come vanno, avevi fatto un istallazione pulita?

io non la faccio mai, per adesso mai un problema:rock:

Cosa piuttosto fattibile direi ;) Un po' come il programma del GeForce Experience, si è quasi sempre consigliato il fatto id non installare tramite quel programma i driver perché spesso e volentieri è portatore di problemi, io nel primo anno di utilizzo, vuoi per ignoranza, vuoi per pigrizia nell'andarmi a scaricare sempre quei 400MB di aggiornamento, ho quasi sempre utilizzato l'installazione tramite GeForce Experience e NON pulita, mai avuto problemi in merito. Poi però mi sono lasciato "condizionare" dalle migliaia di discussioni e post riguardanti i driver problematici di Nvidia (dove appunto consigliavano sempre un'installazione pulita e/o senza usare il software), e quindi per puro motivo precauzionale installo manualmente, ma sempre senza un installazione pulita, anche perché utilizzo delle impostazioni un poco diverse per dei giochi specifici e rimettermi a modificare ogni mese le impostazioni, beh anche no :D

Ciao ragazzi!
Sto per comprare una 1060, quali sono i migliori (e più che altro stabili) driver per giocare a gta5?

Grazie

Ciao ragazzi!
Sto per comprare una 1060, quali sono i migliori (e più che altro stabili) driver per giocare a gta5?

Grazie

Non esistono dei migliori driver co nun valore assoluto, ogni driver per più o meno utenti può risultare problematico, e come puoi ben immaginare può dipendere da PC a PC, quindi io personalmente ti consiglio di usare gli ultimi driver rilasciati in versione stabile, e di provare con quelli, qual'ora dovessi avere problemi scala a quelli precedenti. Se prima avevi un'altra GPU discreta allora ti consiglio di usare anche DDU (Display Driver Unistaller), per sbarazzarti completamente dei driver vecchi e di limitare al minimo i possibili problemi, posta pure qui appena ti arriva e vediamo come va la situazione poi.

Pubblicità
Pubblicità