Nvidia Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragà scusate ho un piccolo problema...ho una radeon hd6770 e sul pc avevo installato i drivers di crimson...oggi pomeriggio mi arriva la notifica di un aggiornamento, lo faccio e si installa catalyst mentre sparisce crimson...ora sono andato nella pagina dei drivers di amd e ho scaricato nuovamente l'ultima versione di crimson solo che adesso mi ritrovo sia crimson che catalyst...ma uno non dovrebbe sostituire l'altro? Che faccio?
Questo è il thread per i driver nvidia, non amd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi sono nuovo, ho riscontrato un problema aggiornando i driver nvidia alla versione 375.63, e nel contempo ho scaricato anche l'aggiornamento di oc guru 2 alla versione 2.05... in pratica non riesco più a settare la frequenza della scheda video ma rimane quella con il clock di base, lo stesso per il clock della memoria
qualcuno ha lo stesso mio problema o sa come è possibile risolverlo?

dispongo di una GTX 960 Gigabyte GV-N960OC-4GD

@Simons97
Ti consiglio di aggiornare i driver alla versione 375.70 tramite l'installazione pulita e di sostituire OC G II con MSI Afterburner, che dovrebbe essere più affidabile.
Ecco qui un post del forum inglese risalente ad Aprile:
"This is speaking from personal experience AND Tom's is full of postings with OC G II having issues.
Just some friendly advice given on this and MSI AB is very easy to use by the way...".

Ti consiglio comunque di aprire un thread nella sezione overclock dove riceverai molte più attenzioni da persone molto più esperte di me.
Ciau

@Simons97
Ti consiglio di aggiornare i driver alla versione 375.70 tramite l'installazione pulita e di sostituire OC G II con MSI Afterburner, che dovrebbe essere più affidabile.
Ecco qui un post del forum inglese risalente ad Aprile:
"This is speaking from personal experience AND Tom's is full of postings with OC G II having issues.
Just some friendly advice given on this and MSI AB is very easy to use by the way...".

Ti consiglio comunque di aprire un thread nella sezione overclock dove riceverai molte più attenzioni da persone molto più esperte di me.
Ciau

Va bene farò come mi consigli, sei stato davvero gentile, credi comunque che malgrado la scheda video sia Gigabyte il software MSI funzionerà lo stesso?

Salve a tutti .. oggi ho comprato e installato la mia nuova scheda grafica un gtx1060 della gigabyte 3g.. soltanto che non riesco a scaricare i driver per farla funzionare perchè l'installazione si blocca dicendomi che : l driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di windows.. che cosa devo fare per risolvere questo problema ??

Salve a tutti .. oggi ho comprato e installato la mia nuova scheda grafica un gtx1060 della gigabyte 3g.. soltanto che non riesco a scaricare i driver per farla funzionare perchè l'installazione si blocca dicendomi che : l driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di windows.. che cosa devo fare per risolvere questo problema ??
hai scaricato i driver corretti per il tuo sistema? se hai windows 10 verifica di aver installato l'ultima build e l'anniversay update

I nuovi 375.86 sembrano dare problemi di flickering per ora.
Io sono sui 375.70, ma ho a volte il problema dei gif artifacts.
Qualcuno ha provato la hotfix 373.76? Vale la pena?
Oppure è meglio un downgrade a qualche versione precedente?

ps ho una gtx 970

penso di seguire rimanere anche io su questa release, altrimenti provo ad installare i nuovi driver in maniera manuale aggirando geforce experience

I nuovi pare diano problemi ben peggiori degli artifacts gif per ora.
Di solito aspetto 1 o 2 settimane prima di aggiornare, i .70 mi hanno un pò fregato :D

Pubblicità
Pubblicità