Fabius Bile
Utente Attivo
- Messaggi
- 137
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 48
Siccome Tom's non ne ha parlato, vi copio un articolo di un sito, non sapendo se si possono mettere link a siti concorrenti, ve lo incollo:
Nella serata di ieri Nvidia ha rilasciato i driver GeForce 375.86 con certificazione WHQL. Si tratta di un corposo aggiornato che contiene ottimizzazioni per Civilization VI, per Battlefield 1, per il DLC Survival di The Division, per l'open-beta di Steep e che integra vari fix.
Purtroppo dal report presente sul forum ufficiale di Nvidia dobbiamo segnalare vari funzionamenti anomali riscontrati dagli utenti che hanno installato questa nuova release. Va detto che alcuni di questi problemi non sono propriamente da attribuire ai driver GeForce in questione (ad esempio i problemi in multi-GPU di Battlefield 1 causati dal Fall Update uscito in contemporanea ieri) anche se Nvidia ha già fatto sapere di essere al lavoro con DICE per la risoluzione. Tuttavia sembra ci sia un bug (abbastanza serio) che interessa la nuova release R375 e le schede video con architettura Pascal. Tale bug impedisce alla frequenza delle memorie video di passare al clk-state successivo, lasciandole perennemente in idle (810Mhz), con una mostruosa riduzione della bandwidth a disposizione della GPU.
In attesa di ulteriori aggiormenti riportiamo la lista dei bug segnalati fino ad ora:
:rock1:
Nella serata di ieri Nvidia ha rilasciato i driver GeForce 375.86 con certificazione WHQL. Si tratta di un corposo aggiornato che contiene ottimizzazioni per Civilization VI, per Battlefield 1, per il DLC Survival di The Division, per l'open-beta di Steep e che integra vari fix.
Purtroppo dal report presente sul forum ufficiale di Nvidia dobbiamo segnalare vari funzionamenti anomali riscontrati dagli utenti che hanno installato questa nuova release. Va detto che alcuni di questi problemi non sono propriamente da attribuire ai driver GeForce in questione (ad esempio i problemi in multi-GPU di Battlefield 1 causati dal Fall Update uscito in contemporanea ieri) anche se Nvidia ha già fatto sapere di essere al lavoro con DICE per la risoluzione. Tuttavia sembra ci sia un bug (abbastanza serio) che interessa la nuova release R375 e le schede video con architettura Pascal. Tale bug impedisce alla frequenza delle memorie video di passare al clk-state successivo, lasciandole perennemente in idle (810Mhz), con una mostruosa riduzione della bandwidth a disposizione della GPU.
In attesa di ulteriori aggiormenti riportiamo la lista dei bug segnalati fino ad ora:
- Battlefield 1 displays flicker after 11/15 patch w/ multi-GPU enabled (reproduced on competitor cards as well)
- Battlefield 1 menu text becomes jittery after 11/15 patch w/ multi-GPU (reproduced on competitor cards as well)
- Some GTX 1080/1070/1060 GPUs video memory stuck at 810Mhz (under investigation)
- Call of Duty: Infinite Warfare SLI flicker w/ render resolution above 100 (working with game developer)
- Incorrect F@H work units after update to R375 drivers
:rock1: