Come ho fatto a capitare in questo thread? Per il semplice fatto che ne leggo moltissimi SENZA intervenire, giacchè c'è gente mooolto più preparata di me (non credo che ci sia una legge che mi obbliga a intervenire a sproposito, vero?). Per quel che riguarda il "palese off topic", lascio giudicare gli altri utenti: se non ci diamo tutti una misura nel parlare (e nel replicare), e sottolineo "tutti", non ci vorrà molto perché questo forum diventi simile a un bar di periferia dove ci si spacca le bottiglie di birra in testa solo perché non si condividono le cose dette dagli altri. Lo ripeto per l'ultima volta: non discuto sul merito, avrai certamente ragione sulle questioni tecniche sollevate, trovo sbagliato il tono aggressivo e intimidatorio che hai deciso di usare.
Premetto che sei ancora una volta palesemente off topic e questo non spetta agli utenti giudicarlo bensì solo ai moderatori. Inoltre, proprio perché completamente off topic, le tue mi sembrano sterili polemiche sul mio operato di cui puoi sempre lamentarti nelle sedi opportune che, lo ribadisco, non è questa.
Fatte queste premesse, diciamo pure che sei per caso capitato in questo thread e, pur scrivendo 2 post in un anno e mezzo, ti sia sentito in dovere di fornirmi il tuo parere circa il modo con cui ho deciso di intervenire nei confronti di un utente che, in un altro thread relativo ad un PC da gaming, pochi minuti prima aveva consigliato, nell'ordine:
- di "investire" di più per un PSU migliore quando l'altro utente aveva già scelto un 80+ Silver più che abbondante;
- di mettere solo 4GB di RAM invece di 8 (richiesti ormai da moltissimi giochi anche solo per avviarsi) per risparmiare 20 euro;
- di installare RAM DDR3 con una MoBo H170 che supporta solo DDR4;
- e, ovviamente, di mettere la sua amata 960 che aveva già consigliato a vanvera in altri 3 o 4 post.
Se non ti sta bene come sono intervenuto, la prossima volta che un utente del genere causa un danno a qualcuno, provvedo ad avvisarti così portai risarcirlo di tasca tua. Se non ti sta bene nemmeno questo, sentiti libero di scrivere a
supporto@tomshw.it ed esporre tutte le lamentele che ti pare.
Con questo la questione è chiusa e, se senti la necessità di dirmi altro, usa i messaggi privati ed evita di andare ulteriormente off topic.