Nvidia 8800GTS vs HD 2900XT votate

quali preferite ?

• Votatori totali
    29
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
Nvidia 8800GTS 640
o....................
AMD HD 2900 XT

Ecco il match del mese

visto che c'è stato sto cmabio di fronte e ci sono stati litigi vari vediamo cosa ne pensano gli altri

x il rapporto prezzo prestazioni la 2900xt x me è migliore della gts da 640mb,(la ati si trova a meno e va +/- uguale alla 8800 da 640)se la gts invece è quella da 320mb allora non c'è storia......si va di nvidia!

lo squartatore ha detto:
Nvidia 8800GTS 640
o....................
AMD HD 2900 XT

Ecco il match del mese

visto che c'è stato sto cmabio di fronte e ci sono stati litigi vari vediamo cosa ne pensano gli altri

2900XT

:sisi:

2900xt per la sua architettura e per le potenzialità (che son sicuro verranno sfruttate coi drivers ottimizzati)

poi qualitativamente parlando ATI è sempre stata superiore a NVIDIA.. preferisco qualche FPS in meno ma una migliore qualità di immagine.. ;)

lascio la parola agli intenditori :D

Drakon ha detto:
2900xt per la sua architettura e per le potenzialità (che son sicuro verranno sfruttate coi drivers ottimizzati)

poi qualitativamente parlando ATI è sempre stata superiore a NVIDIA.. preferisco qualche FPS in meno ma una migliore qualità di immagine.. ;)

lascio la parola agli intenditori :D
oddio....sta differenza nella qualità nell'immagine nei game io non l'ho mai notata e passo spesso da ati a nvidia e viceversa....x chi va di illustrator photoshop e compagnia bella magari lo nota,ma nei game non si vede nulla di significativo.....IMHO naturalmente.

Ho votato la X2900XT ma se per settembre AMD/ATI non ha tirato fuori qualcosa di decente da sta scheda con i driver giuro che non comprerò mai più una scheda video ATI

andy84 ha detto:
Ho votato la X2900XT ma se per settembre AMD/ATI non ha tirato fuori qualcosa di decente da sta scheda con i driver giuro che non comprerò mai più una scheda video ATI
come sei drastico!:look:

DANY 76 ha detto:
come sei drastico!:look:
Già forse un po troppo:D
Però quando ho visto i risultati dei bench quando è uscita...mi ha troppo deluso...pensavo andasse almeno come un GTX

ci credo molto poco la vga è quella è,i driver migliorano ma i miracoli non li fanno.

ovviamente 8800 gts 640..(sono uno di quelli che ha aspettato tutti questi mesi per prendere la 2900xt poi invece ha preso la 8800)...al momento,credo sia la scelta più giusta,praticamente si và sul sicuro:ok: poi magari le cose cambieranno,ma non drasticamente.
io il mio giudizio finale lo darò con giochi del calibro di crisys e driver per vista finalmente ottimali.

hd 2900 xt.. :sisi: la mia radeon 9550 tifa per lei.. :asd: scherzi a parte, secondo me rispetto alla gts 640mb ha un miglior rapporto prezzo/prestazioni.. se la gts è 320mb, allora vale la pena prendere nvidia perchè per quello che dà la 320 costa davvero poco..

Ci voleva questo sondaggio!
Io voto per la 2900xt e sabato vado a ordinarla se la trovo in qualche negozio,altrimenti la prendo online!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro