Nvidia 8800GTS vs HD 2900XT votate

quali preferite ?

• Votatori totali
    29
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo squartatore ha detto:
non stiamo parlando di Most e cmq quello doveva mostrare se voleva fare dei test non un 3D MARK vecchio stampo ! E cmq i driver nuovi sono già usciti, i 7.5
ati ha avuto tutto questo tempo e dobbiamo ancora aspettare driver che vadano bene? dimostrazione di incompetenza..
sei tu che hai iniziato a parlare dei test fatti da most e di perchè questo piuttosto che quello.. io ti ho solo detto perchè ha fatto questo piuttoso che quello.. ;) so che i nuovi driver sono già usciti ma spero che in futuro escano dei driver ulteriormente ottimizzati e che non si fermino al catalyst 7.5.. che poi in ati siano incompetenti o meno non spetta a me dirlo.. :)

franknos90 ha detto:
sei tu che hai iniziato a parlare dei test fatti da most e di perchè questo piuttosto che quello.. io ti ho solo detto perchè ha fatto questo piuttoso che quello.. ;) so che i nuovi driver sono già usciti ma spero che in futuro escano dei driver ulteriormente ottimizzati e che non si fermino al catalyst 7.5.. che poi in ati siano incompetenti o meno non spetta a me dirlo.. :)

In futuro ?:lol: :lol: :lol:
8 mesi son passati che futuro parli R700 ?

lo squartatore ha detto:
In futuro ?:lol: :lol: :lol:
8 mesi son passati che futuro parli R700 ?
prima di R700 dovrebbe (si dice) esserci il release R650.. e R700 non mi sembra sia in procinto di uscire.. :)

Ps: detto tra noi.. non postare sempre con tono sarcastico.. potresti risultare scostante ihmo.. :)

-DooM- ha detto:
Sicuramente 880GTS;)

bravo bravo tu si che te ne intendi :asd:

Cmq FRANKNOS90 se noti bene già forse a settembre escono le nuove e ATI non è durata molto, non puoi uscire con addirittura 8 mesi di ritardo e pretendere altri mesi per lo sviluppo, questo si poteva fare se dava prova di essere superiore ad Nvidia GTX e Ultra, ma fa già fatica a contrastare la GTS 320 e 640..............

lo squartatore ha detto:
ati ha avuto tutto questo tempo e dobbiamo ancora aspettare driver che vadano bene? dimostrazione di incompetenza..

Certo è, che affermazioni del genere sono esclusivamente frutto del tuo pensiero.:sisi:

ATI/AMD pensa al futuro e a farsi i soldi. Nvidia solo a farsi i soldi. Io preferisco investire su chi punta un minimo al futuro con architetture innovative.

Cmq è solo questione di tempo, basta vedere i risultati nel 3d mark 2005 e 2006 dove la 2900XT sta al livello della GTX costando 150-200€ in meno!
E' solo questione di driver e poi ciao ciao GTS! E Nvidia sarà presto costretta ad abbassare il prezzo della GTX...Quindi saranno contenti anche i fan Nvidia e non solo...

DakmorNoland ha detto:
ATI/AMD pensa al futuro e a farsi i soldi. Nvidia solo a farsi i soldi. Io preferisco investire su chi punta un minimo al futuro con architetture innovative.

Cmq è solo questione di tempo, basta vedere i risultati nel 3d mark 2005 e 2006 dove la 2900XT sta al livello della GTX costando 150-200€ in meno!
E' solo questione di driver e poi ciao ciao GTS! E Nvidia sarà presto costretta ad abbassare il prezzo della GTX...Quindi saranno contenti anche i fan Nvidia e non solo...

Hai dimenticato la Ultra e cmq dovrebbero uscire i nuovi chip a settembre , so che non usciranno fra poco, ma ora non è che sia passato poco tempo se ci rifletti bene, se è stato un flop vuol dire che Nvidia ha fatto un lavorone e ATI non è stata all'altezza. I bench sfruttano gli shader non unificati e shader 3 per questo non sono attendibili.

ATI pensa al futuro ?:boh: E come ?

Toby ha detto:
Certo è, che affermazioni del genere sono esclusivamente frutto del tuo pensiero.:sisi:
Scusa toby ma che deve pensare uno che aspetta una vga per 8mesi (3/4 di anno) per poi avere una vga inferiore alle precedenti e ancora non pronta ?:boh: io non aspettavo ATI ma posso immaginare altri che l'hanno fatto.

Scusa ma questo per me non lo penso solo io

Per me qualcuno ha bestemmiato !!!:sisi:

Tatia ha detto:
Se dovessi spendere 350€ sarei fortemente indeciso, xchè la 2900XT promette bene in ambito DX10, però per me consuma e scalda troppo, preferisco 5 fps in meno ed avere + fresco e meno consumi....Magari se cambio alimentatore cambio idea però :lol:
guarda che anche le 8800 sono forni e non sono da meno alle 2900xt, sopratutto perchè utilizzano l'ihs sopra il core della vga e le fa scladare ancora di più.

io ho votato la 2900xt visto che la preferisco di gran lunga rispetto la gts 640, sia perchè io prima di tutto bencho e poi gioco come Most Wanted. però so anche se nei giochi comunque non è deludente e stà riprendendo già piede molto velocemente con i driver che sono usciti e che usciranno.

ah comunque leggetevi la recensione di Pc Professionale sulla 2900xt... davvero scandalosa!! quelli lì che sono dei veri fanboy ati.

Kaworu ha detto:
guarda che anche le 8800 sono forni e non sono da meno alle 2900xt, sopratutto perchè utilizzano l'ihs sopra il core della vga e le fa scladare ancora di più.

io ho votato la 2900xt visto che la preferisco di gran lunga rispetto la gts 640, sia perchè io prima di tutto bencho e poi gioco come Most Wanted. però so anche se nei giochi comunque non è deludente e stà riprendendo già piede molto velocemente con i driver che sono usciti e che usciranno.

ah comunque leggetevi la recensione di Pc Professionale sulla 2900xt... davvero scandalosa!! quelli lì che sono dei veri fanboy ati.

Puoi dirci che hanno scritto ?

Ho votato ati perchè sulla carta ha una potenza di calcolo superiore
e spero in driver che riescano ad "imbrigliare" tale potenza:ok:

L'ho letta due giorni fa... In effetti mi sono sembrati lievemente di parte... Tuttavia non credo sorprenda nessuno il fatto che Ati vada meglio nei bench rispetto a nVidia... Per quello che ho letto però la 2900 sembrava stradominare :D
Non capisco comunque il motivo di tanto astio da una parte e dall'altra... Ogniuno introduce migliorie e si alternano alla guida del mercato discreto. Alla fine già c'è un processo per cartello, la concorrenza non può fare che bene :ok:

Per le differenze francamente io non gioco molto e in ogni caso non ad alte definizioni, ma se penso alla potenza che hano queste schede mi viene da chiedermi se esista un software ludico in grado di mostrare davvero le differenze in prestazioni, o se non sia il caso di fare confronti sul piano del consumo o dell'efficienza... Più di 100 unità di calcolo sono insfruttabili al giorno d'oggi nei giochi, e quando lo saranno avremo le nVidia 10000 e le Radeon 5500UHD X-TRA

ElFo! ha detto:
L'ho letta due giorni fa... In effetti mi sono sembrati lievemente di parte... Tuttavia non credo sorprenda nessuno il fatto che Ati vada meglio nei bench rispetto a nVidia... Per quello che ho letto però la 2900 sembrava stradominare :D
Non capisco comunque il motivo di tanto astio da una parte e dall'altra... Ogniuno introduce migliorie e si alternano alla guida del mercato discreto. Alla fine già c'è un processo per cartello, la concorrenza non può fare che bene :ok:

Per le differenze francamente io non gioco molto e in ogni caso non ad alte definizioni, ma se penso alla potenza che hano queste schede mi viene da chiedermi se esista un software ludico in grado di mostrare davvero le differenze in prestazioni, o se non sia il caso di fare confronti sul piano del consumo o dell'efficienza... Più di 100 unità di calcolo sono insfruttabili al giorno d'oggi nei giochi, e quando lo saranno avremo le nVidia 10000 e le Radeon 5500UHD X-TRA

Scusa forse io non avevo prove a riguardo ma allora non avevo del tutto torto, Ati si vede che paga molti recensori per ritoccare, a volte pesantemente.

Per me usa i bech come mezzo visto che sono molto diffusi e si possono usare come pubblicità.

Che questo faccia riflettere

lo squartatore ha detto:
Scusa forse io non avevo prove a riguardo ma allora non avevo del tutto torto, Ati si vede che paga molti recensori per ritoccare, a volte pesantemente.

Per me usa i bech come mezzo visto che sono molto diffusi e si possono usare come pubblicità.

Che questo faccia riflettere
A quanto pare è un'abitudine molto consolidata quella che hai nel parlare senza avere uno straccio di prova.
Prima per gli alimentatori Enermax (dove non hai argomentato un bel nulla), ora pure per l'ATi... Un plauso per l'obiettività delle tue analisi. (quella sì che fa riflettere!) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro