nvidia 8800 gt vs ati HD3870 512MB

• Autore discussione Autore discussione cassanata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
adesso i pentium sono passati.
Adesso ci sono i Core 2.

Uhm se all'epoca non avevi conoscenze sulle ultime novità allora o avrai mancato i core 2 oppure non erano ancora usciti.

Sono riuscito a trovare la 8800gt marca asus al negozio dove ho preso il mio pc che ne dite? Con l'iva viene 262 euro
screenshot012lj6.jpg

Forse perchè è asus la marca te la fanno pagare.
Quanto si dovrebbe spendere per la 8800gt?
Sinceramente del reale miglioramento tra marcae marca ne dubito ancora

Si trova anche sui 230-240 di buona marca
Cmq la differenza tra marca e marca sta nella qualità e nella cura costruttiva;)

Trovaprezzi non è un sito di acquisti;)ti trova solo i negozi dove le schede sono vendute ai prezzi + bassi
Cmq 230-240e trovo nei due negozi dove acquisto sempre BFG,Foxconn,Gigabyte,E-vga,Twintech,PNY,Gainward

Insomma ottime marchi al pari di Asus

caruccia.
ma quant'è l'iva in italia?
con la calcolatrice mi dà 19,6%
in svizzera è 7,6% se non ricordo male.

cmq raga nn sn i negozi ad essere cari ma proprio il nostro paese che è ladro...se un negozio fa quei prezzi ci sarà un motivo...in questo genere di cose già si guadagna poco...

è l'euro che ci ha rovinati, almeno in italia i commercianti se ne sono approfittati alla grande è tutto raddoppiato, se con le vecchie lire se si spendevano 500.000 lire per una scheda

Cassanata secondo me col tuo sistema ti conviene prendere la AMD 3870 512MB! Anche perchè la Blue Edition si trova a soli 190€ iva inclusa un pò dappertutto.
Inoltre la 8800GT non è compatibile con certe schede madri con chipset vecchi, infatti Asus si è lamentata con Nvidia, mentre la 3870 non ha problemi di compatibilità in nessun caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro