rollocarmelo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 83
con la 8800GT ci giochi a 1280x1024 con tutto impostato su high senza filtri
si in linea generale ci giochi; certo poi ci sono dei punti in cui arriva a farti 8-10fps:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la 8800GT ci giochi a 1280x1024 con tutto impostato su high senza filtri
Ma non è solo con la 8800GT ma con TUTTE perchè dipendeva dai driver non ancora maturi e dalla pesantezza di alcune scene nel gioco, ora la situazione è migliorataVedi ch avevo ragione che con la 8800gt si hanno dei cali, certo questo credo senza patch poi non so
Vabbe io crisys l'ho disinstallato e testo gears of war che è più alla mia portata, ma resta di fatto che la 8800gt mi fa gola.
Resisto fino al prossimo anno per vedere alcuni giochini come si comportano (pes2009)
Vabbe io crisys l'ho disinstallato e testo gears of war che è più alla mia portata, ma resta di fatto che la 8800gt mi fa gola.
Resisto fino al prossimo anno per vedere alcuni giochini come si comportano (pes2009)
Le ati hanno una certa caratteristica: giocando in default (impostazioni consigliate) non ha rivali, ma attivando i filtri diventano pessime.
La 8800gt avrà meno longevità causa dx 10 e pixel shader 4 ma al momento è superiore con filtri attivi.
In conclusione: ati=quantità, nvidia=qualità.
questo me l'ha detto uno, che poi la 8600 con crisys va in crisi lo savevo, ci si può giocare come dio comanda con una 8800 ultra, 8800 gtx, 8800 gts 512mb(credo) invece con una gt 8800 gt mi pare di aver letto che in alcuni punti perde di frame, non è fluido.
Con le schede ati non so.
Si.A parità di frequenza è più veloce il PentiumD di un 10%Ma un pentium IV dovrebbe essere meno potente di un pentium D o no?