Nvidia 177.40 Physx per tutti!

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io per ora sto usando i .39 + Physix, ma appen posso installo i .40 che sono conpatibili con tutte le schede al contrario dei .41 :sisi:

Ho installato i 177.40 ma nelle impostazioni di GRAW2 la fisica è sempre su normale. Non la si può cambiare. Il pannello di controllo di ageia appare così e non fa selezionare Geforce Physx
immaginevn3.jpg

:look:

boh, io continuo a pensare che se si da il compito alla gpu di calcolare la fisica, inevitabilmente si prende spazio che prima era dedicato al 3d con un conseguente calo di frames...

cmq non capisco come fate a dire che crysis è migliorato, visto che non supporta il physic...il miglioramento sarà dato da un semplice miglioramento di driver, come dovrebbe accadere (ripeto, dovrebbe) tra una relase di driver e l'altra..

il 3d vantage non è da prendere in considerazione... il miglioramento è dato dal fatto che ora i test cpu li fa la gpu..con notevoli vantaggi..

tra l'altro è un test dove non c'è del 3d

sarei curioso di vedere un test dove c'è sia la cpu e la gpu impegnata ed è supportato il physic..in questo caso sarebbe tutto sulle spalle della gpu, e imho avrebbe risultati peggiori di prima..
e in merito a questo, forse è il motivo che nvidia non vuole far supportare ufficialmente il physic alla serie 8 e 9 (come invece inizialmente era stato pensato) perchè si sono accorti che g80 e g92 fa una pessima figura se gli si aggiunge anche la fisica sul groppone..

sempre imho eh ;)

(PS: non sono fan nvidia e nemmeno ati, cmq ho sempre avuto nvidia nel mio case)

non sono i driver grafici ma quelli fisici che non supportano ancora il G80

A CARLETTO

ho delle domande per te.
Visto che nn rispondi ai miei PVT, volevo chiederti se:

1)nei game senza physx ci fosse un abbssamento di frames
2)I vantaggi si vedono nel 3d mark ?
3)i 177.40 danno problemi di riavvio ?
4)con i game che supportano physx si guadagnano sempre i frames o si perdono per via della cpu limited ??

5)ma perchè i driver 177.39 dicono di avere i Physix integrati mentre gli altri come 177.40, 177.35, 177.41 non dice nulla a proposito ma a te vanno lo stesso i physix ???? Chiariscici sto punto.

Quindi c'è qualocosa che non quadra.

1) No
2) Si
3) No
4) Si guadagnano
5) Nessuno di quei drivers ha i physx integrati, devi sempre scarica gli Nvidia Physx a parte

PS: Ti ho sempre risposto ai pm

Si è attivato, ma è sempre la CPU che fa i calcoli (me ne accorgo dalla temp bassa della GPU e dal rumore della ventola della CPU che sta per decollare quando avvio le demo)

la cpu continua a fare il primo stadio di rendering che è il lavoro principale e che è anche il suo lavoro più pesante che svolge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro