Nvidia 177.40 Physx per tutti!

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi : se questi driver nn li hanno messi per le altre VGA, un motivo ci sarà no ???
Nn c'è per adesso da lamentarsi se stanno dando problemi a qualcuno.

Cmq ragazzi, se uno è cpu limited, credete che questa mossa possa eliminarlo ?

Non ho sentito di persone con serie 8, 9 e 200 che hanno avuto problemi con questi drivers....... cmq non credo proprio possa eliminare il cpu limited

perchè nO ???
in pratica cosa fanno sti driver ??? come funzionano ????

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

devono essere per forza ottimizzati i game per sfruttarli ?
Perchè nn svanisce il cpu-limited ? Nn fa tutto la GPU sta volta ?

I 177.40 supportano tutte le schede e la Physix, mentre i 177.41 vanno moddati e non supportano Physix ??? :look:

I 177.40 supportano tutte le schede e la Physix, mentre i 177.41 vanno moddati e non supportano Physix ??? :look:

solo i 177.39 supportano physix
Nessun altro driver riporta ciò ma vanno lo stesso se installi i driver ageia.
Eppure c'è scritto bello in grosso che i .41 nn supportano physix eppure.............

solo i 177.39 supportano physix
Nessun altro driver riporta ciò ma vanno lo stesso se installi i driver ageia.
Eppure c'è scritto bello in grosso che i .41 nn supportano physix eppure.............

Ma i .40 la supportano :sisi:

Ma anche se la supportano installo anche nvidia physix :sisi:

cmq vi state sbagliando!Io ho una 8800 ultra oc, ho installato i 177.40 più i driver physx, ma nelle proprietà del pannello di controllo della physx non posso selezionare nulla, posso solo vedere quelle belle demo a disposizione!!!!!!Allora c'e' qualcosa di sbagliato!!!!!!

Ho installato i .39, e l'NVIDIA PhysX; nelle properties riesco a visualizzare le demo ma nella schermata delle info c'è scritto:
No ageia physx processor installed (e credo sia normale visto che ho una 9800GTX...), ma non rileva nessun PhysX processor anche se nel settings tab l'Hardware Device selection ha selezionato GeForce PhysX...
NON RIESCO A CAPIRE SE è TUTTO OK? Su COD4 non ho notato alcun tipo di cambiamento...
VOI CHE DITE? Non ho UT3, quindi esiste un altro modo per verificarne il corretto funzionamento? Grazie Bye

Ti dice che non hai ageia physx installed perchè non hai la scheda Ageia però se vai nella terza pagina e hai selezionato Geforce Physx allora 6 apposto

Se nel pannello di controllo Nvidia Physx avete selezionato di default Geforce Physx allora funge...

L'ho provata sia sulla mia 9800GTX che una 8800GT e fungono senza problemi!
Iuppiter li fa andare con la 8800GTS

Gli unici problemi riscontrati sono con i sistemi SLI

Problema: dopo aver selezionato la GPU per i calcoli fisici (8800gt), nelle demo di PhysX è sempre la mia CPU che se ne occupa! Perché? :help::help:
Ho installato i driver .40 e l'ultima versione di PhysX.

Ho installato i 177.40 ma nelle impostazioni di GRAW2 la fisica è sempre su normale. Non la si può cambiare. Il pannello di controllo di ageia appare così e non fa selezionare Geforce Physx
immaginevn3.jpg

Mi sono informato per bene ed ho scoperto che questi drivers Nvidia Physx non supportano ancora i G80 ma solo G92 e 200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro