thephantom
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
parlo dei .40 comunque io di nvidia physx non ho proprio l'ultima :look:Di quale versione parli ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parlo dei .40 comunque io di nvidia physx non ho proprio l'ultima :look:Di quale versione parli ???
A dire la verità i 177.41 si possono già scaricare dal sito tedesco Nvidia. Sono WHQL però compatibili solo con la serie 200. Se li moddi allora non sono più WHQL quindi secondo me non vale la pena passare dai 177.40 ai 177.41
Li trovi anche qui e moddati solo per Vista64 bit per ora
Forceware 177.41 Official NV driver (inf needed) - Guru3D.com Forums
PS: hanno la fisica attivata..... lo si nota perchè nella cartella ci sono 2 file nvcuda.dl
Ho appena dato una rullata di Vantage con i nuovi 177.41 guadagnando ancora qualcosina... circa 60 punti
Odio i 3dmark, nei giochi noti qualcosa ?
Secondo me anche le ati riescono a supportare i CUDA:sisi:, quindi dico che è possibile, ma non ne sono certo.Hei ragazzuoli?
Qualcuno molto dotato sembra essersi sparato i cuda su per il HD3870:shock:
TG Daily - Nvidia PhysX runs on AMD Radeon 3870, scores 22,000 CPU marks in Vantage
che dite?...fake?
Secondo me anche le ati riescono a supportare i CUDA:sisi:, quindi dico che è possibile, ma non ne sono certo.
Proprio questo è il problema...Tutti processori supportano cuda, anzi la 3870 ha più SP...più che altro vorrei vedere che razza di codice ha scritto questo tizio per adattarli
Ragazzi è una mia impressione o con la fisica attivata in Crysis si muove ogni singola foglia e ciuffo d'erba? se è così anche senza fisica attivata allora nn me ne ero mai accorto prima...
Sono certificati ed in italiano???
vanno senza alcuna modifica anche sulla 8800gt vero?