Nvidia 177.40 Physx per tutti!

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dire la verità i 177.41 si possono già scaricare dal sito tedesco Nvidia. Sono WHQL però compatibili solo con la serie 200. Se li moddi allora non sono più WHQL quindi secondo me non vale la pena passare dai 177.40 ai 177.41

Li trovi anche qui e moddati solo per Vista64 bit per ora

Forceware 177.41 Official NV driver (inf needed) - Guru3D.com Forums

PS: hanno la fisica attivata..... lo si nota perchè nella cartella ci sono 2 file nvcuda.dl

Ho appena dato una rullata di Vantage con i nuovi 177.41 guadagnando ancora qualcosina... circa 60 punti

Odio i 3dmark, nei giochi noti qualcosa ?

quindi in concreto giochi che supportano l'accelerazione physx tramite vga ce ne sono a parte forse unreal?

Ps: su guru3d è disponibile un mod per UT 3 per far calcolare la fisica alle nuove vga supportate con notevoli miglioramenti Unreal Tournament 3 Physx Mod Pack

Features:

* Three new levels of environmental destruction with true gameplay impact!
o Under Instant Action->Deathmatch choose Heat Ray PhysX, or got to:
Instant Action->Capture The Flag and choose either Tornado PhysX or LightHouse PhysX.

* Full multiplayer capabilities:
o Death Match: Map Heatray PhysX, Server NVIDIA PhysX Mod
o Capture The Flag: Map Tornado PhysX, Server NVIDIA PhysX Mod
o Capture The Flag: Map Lighthouse PhysX, Server NVIDIA PhysX Mod

* Maximum-Impact PhysX using the full capabilities of hardware-accelerated physics
* Destructible walls, floors, walkways and rooftops
* New weapons which can pull debris towads the target (Lighthouse)
* An amazing Tornado which both destroys the battlefield as the game progresses and pulls weapon projectiles into it's deadly vortex

* Many more amazing new game play features, specially tuned for NVIDIA PhysX.

non è detto..... probabilmente anche ati si appoggerà su Cuda per la fisica

Secondo me anche le ati riescono a supportare i CUDA:sisi:, quindi dico che è possibile, ma non ne sono certo.

Tutti processori supportano cuda, anzi la 3870 ha più SP...più che altro vorrei vedere che razza di codice ha scritto questo tizio per adattarli

Tutti processori supportano cuda, anzi la 3870 ha più SP...più che altro vorrei vedere che razza di codice ha scritto questo tizio per adattarli
Proprio questo è il problema...
Però se ciò è vero questo dimostra che anche la ati è pronta per i drivers CUDA, specialmente le hd48**:sisi:

Ragazzi è una mia impressione o con la fisica attivata in Crysis si muove ogni singola foglia e ciuffo d'erba? se è così anche senza fisica attivata allora nn me ne ero mai accorto prima...

Ragazzi è una mia impressione o con la fisica attivata in Crysis si muove ogni singola foglia e ciuffo d'erba? se è così anche senza fisica attivata allora nn me ne ero mai accorto prima...

Io vedo sempre così:sisi: le foglie palme etc che si muovono

a ok...... allora nn me ne ero mai accorto che si muovessero in maniera così eclatante

Sono certificati ed in italiano???

vanno senza alcuna modifica anche sulla 8800gt vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro