Liquirizia0
Nuovo Utente
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 42
Ciao ragazzi. Ebbene, è giunto il momento di sostituire il mio nokia lumia 735 da qualcuno di voi qui suggeritomi ormai 2 anni e quasi 4 mesi fa.
E' stato un buon compagno di viaggio, ma dopo questi anni ho testato troppi limiti di windows e non ne riesco ad uscirne (per dire due cagate, l'app per collegarlo a sonos, app di trasporti all'estero dove ho vissuto per quasi 1 anno e mezzo e conterei di riandarmene).
In più ho smerdato la fotocamera che è tutta rigata e le foto sembrano tutte eteree e ho venato il schermo che dopo milioni di cadute ha deciso di cadere male.
Siccome vi ricorderete di me, di quanto poco sia tecnologicamente informata e di quanto poco ci capisca...chiedo aiuto a voi, al solito :D
Vi faccio qualche appunto su ciò che mi servirebbe, nel frattempo anche io inizierò a cercare e a proporvi modelli in modo da capire se anche io riesco ad orientarmi in questa jungla.
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di darmi una mano :)
Budget: 200/250euro (al super massimo, non posso andare oltre)
Caratteristica fondamentale: buona fotocamera. A questo punto android.
Poi per il resto credo che siano sempre le stesse cose...
Sbizzarritevi!! :D
E' stato un buon compagno di viaggio, ma dopo questi anni ho testato troppi limiti di windows e non ne riesco ad uscirne (per dire due cagate, l'app per collegarlo a sonos, app di trasporti all'estero dove ho vissuto per quasi 1 anno e mezzo e conterei di riandarmene).
In più ho smerdato la fotocamera che è tutta rigata e le foto sembrano tutte eteree e ho venato il schermo che dopo milioni di cadute ha deciso di cadere male.
Siccome vi ricorderete di me, di quanto poco sia tecnologicamente informata e di quanto poco ci capisca...chiedo aiuto a voi, al solito :D
Vi faccio qualche appunto su ciò che mi servirebbe, nel frattempo anche io inizierò a cercare e a proporvi modelli in modo da capire se anche io riesco ad orientarmi in questa jungla.
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di darmi una mano :)
Budget: 200/250euro (al super massimo, non posso andare oltre)
Caratteristica fondamentale: buona fotocamera. A questo punto android.
Poi per il resto credo che siano sempre le stesse cose...
Sbizzarritevi!! :D