nuovo tel

Pubblicità
raga scusate il topic l'ho aperto io perchè parlate di altre cose senza risp alle mie domande...se dovete discutere di altre cose apritevene uno vostro

marcolino88 ha detto:
raga scusate il topic l'ho aperto io perchè parlate di altre cose senza risp alle mie domande...se dovete discutere di altre cose apritevene uno vostro
Hai chiesto tu informazioni sull'N90 e sul Symbian.
Non mi sembra che si stia parlando di altro che delle caratteristiche dell'N90 e del sistema operativo Symbian.

si ma vedo che state discutendo sull'ottimizzazione del sistema e della ram nn su le mie domande...avevo chiesto solo cos'era...cmq nessuno sa se ha la vibrazione?

marcolino88 ha detto:
si ma vedo che state discutendo sull'ottimizzazione del sistema e della ram nn su le mie domande...avevo chiesto solo cos'era...cmq nessuno sa se ha la vibrazione?

per quanto ne so io il nokia n90 non ha la vibrazione penso che sia una scelta di mercato + che una limitazione tecnica.

Per quanto riguarda il tuo p900 o p910 cambia anche la piattaforma e ti assicuro che la compatibilita' SCENDE E ANCHE DI MOLTO ....
molto probabilmete sei rimasta a un vecchio 6600 ti assicuro che n70 o addirittura 6680 se non sovraccaricati sono snelli e veloci ...

non penso proprio che nokia abbia da imparare da NESSUNO.
Innanzi tutto e' una delle ditte con il + basso rientro di telefoni per riparazioni.
per rendersi conto di come si puo' fare un telefono semplice e veloce e funzionale basta guardare il 6230i....
Vogliamo parlare della fascia bassa ? hai mai sentito il vivavoce di un 1600 ? o usato un 2600 ? ( cellulare da 79 €) sono impareggiabili ... certo non puo' vincere su tutti i fronti esistono anche le pecore nere in alcune fascie di prezzo ad esempio la mancanza di telefoni di fascia media ( o le porcherie tipo 6101 ) ... casomai sono le altre ditte che dovrebbero cercare di capire come si programma un software e un t9 degno di nota .... l'unica pecca di nokia forse e' il prezzo ... ma come tutte le cose quando si vuole il top bisogna spendere ...

p.s. marcolino guarda che a me mica mi pagano per darti info sui prodotti se permetti posso anche divagare un pochetto e non essere pronto a tuo schioppo di dita cosa ne pensi ?

Ultima modifica:
Per me cose come l'assenza della vibrazione, che sia una scelta di mercato o una limitazione tecnica, è comunque una grave mancanza, come sui vari communicator, "cellulari" del genere dovrebbe avere anche la tv satellitare a quel prezzo!

blasterr hai ragione ma ho scritto cosi perchè nn si parlava più di n90 o no? cmq ritornado in tema a questo punto pensio sia meglio il fratello minore lN70 che ha solamente una minor risoluzione dello schrmo interno ma ha la vibrazione la radio doppia fotocamera e costa ben 240 euro in meno ma è possibile o c'è qualche funzione nascosta che ci sfugge del n90...e poi chi sa dirmi quando escono l'N71 e l'N92?grazie

andy non ti arrampicare sugli specchi la vibrazione sui nokia comunicator e' palese che non possa esistere.... te lo vedi un computer che vibra ?

penso che abbiano deciso di non far vibrare l'n90 per evitare possibili danni alle lenti ottiche molto delicate sta' di fatto che cmq rimane sempre un prodotto inarrivabile, inoltre se la vibrazione viene utilizzata come accompagnamento alla suoneria per essere udito meglio credimi che non ce n'e' bisogno visto che quando squilla lo senti anche a vibo valentia.

L'n70 rispetto all'n90 risulta + maneggievole , con un display meno definito ( e si vede la differenza credimi ) e sopratutto con una fotocamera imparagonabile, anche se i mega pixel sono gli stessi credimi che n90 non ha nulla a che vedere ....

Se fossi in te aspetterei qualche settimana ancora , tutti gli n70 in circolazione ( specialmente i brand tim ) danno problemini con il bluetooth con le suonerie mp3 e anche qualche problemino di incompatibilita' ... nokia dovrebbe rilasciare a giorni il firmware che sistema tutti questi problemi e che trasforma finalmente l'n70 nel telefono spettacolare che e'

No no la vibrazione su un pc non me la vedo ma su un pc che fa chiamate e si tiene in tasca la vibrazione la vedo e come!
Non voglio arrampicarmi sugli specchi, è così!
Io per lavoro non prenderei mai un telefono che non vibra... la suoneria non la sopporto, non c'è un mio cellulare che ha una suoneria.

l'n90 ha tutto ma proprio tutto l'unica cosa che io sono uno studente e quando sono a scuola come faccio senza vibrazione ma chi lo sente se lampeggia solamente nn lo vedrei mai..mi sa che mi tocchera mettere la suoneria bassa o qualcosa del genere perchè è veramete bello

... una macchina, un'automobile... può essere bella bella fin che vuoi... ma se poi non ha il volante... sono problemi... e non pochi... magari quella di non mettere il volante è una scelta del costruttore...!!!

Ultima modifica:
Andytpks ha detto:
... una macchina, un'automobile... può essere bella bella fin che vuoi... ma se poi non ha il volante... sono problemi... e non pochi... magari quella di non mettere il volante è una scelta del costruttore...!!!

andy ma te posso fa' una domanda personale ? ma che ti ha fatto nokia ? :asd: :asd: :asd: cioe' e' il miglior produttore INDISCUSSO ( dati alla mano ) di telefoni e smartphone, produce i telefoni + comodi e funzionali del mondo e fai di tutto per sminuirli .... cioe' nn capisco .... lavori in sony ? :asd: :asd: :asd:

una macchina senza volante nn e' accettabile .... ma un'astronave senza accendisigari SI e penso proprio che sia il caso dell' n90 la vibrazione nonostante sia una cosa utile non e' indispensabile sopratutto se si pensa che l'n90 ha ben altre qualita' ...

bè non metto in discussione le vostre idee, ma personalmente è stato un'amore a prima vista con il Samsung D-600, e mi sa proprio che nel giro di qualche settimana scivolerà dritto dritto nelle mie tasche, l'ho trovato anche ad un prezzo accettabile in un supermercato vicino a casa mia (330 eurozzi)...
ha tutto quello che vorrei da un cellulare, fotocamera più che buona, tanta memoria, compatibilità con tantissimi formati, colori splendidi, ampio display, un T9 veloce (direi paragonabile ai nokia) collegabile alla tv, e anche molto bello esteticamente...insomma io non chiedo di meglio!!!!!:ok: :ok: :ok:

Io non ho niente contro Nokia, proprio niente! anzi, li accetto, ma avendo una ventina di telefoni tra le mani, come posso dire che il P900 è lentissimo e che il V3x di Motorola è uno dei peggiori telefoni costruiti della storia, posso anche dire che telefoni (non parlo di smartphone, quello è un altro discorso) come Samsung e Sony Ericsson (K750i e D600 tanto per fare due esempi) sono eccezionali, e mai Nokia può raggiungerli (parlo di cellulari, non Smartphone).
Nokia vende, non per questo è il miglior produttore di cellulari.

PS: guardate tutti bene Nokia, in europa una bomba... ma come mai nei mercati dove quello che conta è la tecnologia, Samsung è tra le migliori? cellulari con fotocamera da 10megapixels... altro che 2 della Nokia!!!

Cellulari con fotocamera da 10megapixel a 350€? Dimmi quali che me li compro subito.
Secondo me non ha senso paragonare cellulari che hanno costi totalmente diversi.

Pubblicità
Pubblicità