DOMANDA nuovo smartphone samsung

Pubblicità
Vabbe' se non e' venduto da Amazon EU ma da un terzo su Amazon che ti frega. Il telefono e' nuovo e sei coperto da protezione Amazon se qualcosa non va. Io prendo sempre da terzi su Amazon, mai avuto problemi di sorta.

Se alla moglie non cambia non avere uno schermo Amoled, anche il T puo' andare bene.

Se riesci a prendere il MI 11 Lite ancora meglio dei due 10. La versione 5G pero' che ha Snapdragon 780 e 8 GB ram. Mi sa ti avevo linkato quella sbagliata.

Ultima modifica:
Vabbe' se non e' venduto da Amazon EU ma da un terzo su Amazon che ti frega. Il telefono e' nuovo e sei coperto da protezione Amazon se qualcosa non va. Io prendo sempre da terzi su Amazon, mai avuto problemi di sorta.

Se alla moglie non cambia non avere uno schermo Amoled, anche il T puo' andare bene.

Se riesci a prendere il MI 11 Lite ancora meglio dei due 10. La versione 5G pero' che ha Snapdragon 780 e 8 GB ram. Mi sa ti avevo linkato quella sbagliata.
Le differenze tra Mi10T e Mi10 quali sono? Lo schermo, la fotocamera e poi?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

10T

Schermo peggiore
Piu' refresh rate
Batteria piu' capiente
Processore leggermente peggiore
Gpu leggermente peggiore
Fotocamera piu' grande
Ricarica rapida 33W
MicroSD
Audio stereo
No USB OTG

Inoltre pesa di piu' perche non ha uno schermo Amoled. 214 grammi contro i 192 dell'altro. Ed e' leggermente piu' spesso.

Se ai 300 ci aggiungi 24, ti prendi un MI 11 Lite 5G che e' molto piu' potente in tutto. Ha schermo Amoled e pesa solo 159 grammi https://www.amazon.it/dp/B093LRHBQR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ultima modifica:
10T

Schermo peggiore
Piu' refresh rate
Batteria piu' capiente
Processore leggermente peggiore
Gpu leggermente peggiore
Fotocamera piu' grande
Ricarica rapida 33W
MicroSD
Audio stereo
No USB OTG

Inoltre pesa di piu' perche non ha uno schermo Amoled. 214 grammi contro i 192 dell'altro. Ed e' leggermente piu' spesso.

Se ai 300 ci aggiungi 24, ti prendi un MI 11 Lite 5G che e' molto piu' potente in tutto. Ha schermo Amoled e pesa solo 159 grammi https://www.amazon.it/dp/B093LRHBQR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Tra i due 10 tu quale prenderesti?

Io non faccio testo perche' preferisco a priori gli schermi Amoled e prendo solo quelli.

Se a te non interessa lo schermo, forse il T e' quello preferibile. Anche se peggiore come processore e cpu lo e' di pochissimo. Ha molta piu' batteria e fotocamera piu' grande per far foto in giro. Se ascolti musica col cell, anche l'avere l'audio stereo potrebbe essere un punto a favore nella scelta.

Devi decidere quanto conta per te la qualita' di uno schermo. Se tanto, alla il 10 lite. Se poco, allora il 10T. Perche' il 10T fa foto migliori e ha piu' batteria.

Se prendessi l'11 Lite, avresti i benefici di entrambi assieme.

Io non faccio testo perche' preferisco a priori gli schermi Amoled e prendo solo quelli.

Se a te non interessa lo schermo, forse il T e' quello preferibile. Anche se peggiore come processore e cpu lo e' di pochissimo. Ha molta piu' batteria e fotocamera piu' grande per far foto in giro. Se ascolti musica col cell, anche l'avere l'audio stereo potrebbe essere un punto a favore nella scelta.

Devi decidere quanto conta per te la qualita' di uno schermo. Se tanto, alla il 10 lite. Se poco, allora il 10T. Perche' il 10T fa foto migliori e ha piu' batteria.

Se prendessi l'11 Lite, avresti i benefici di entrambi assieme.
Volevo stare sui 250 circa di spesa, e più che lo schermo mi interessa la fotocamera, quindi forse meglio il T, invece se volessi i video in fhd a 60 frame quale sarebbe L'alternativa?

Li fan tutti e due. Il blocco a 30 dovrebbe essere per i video in 4k. O per la fotocamera frontale.
Guardando direttamente sul sito xiaomi pare li faccia solo il T a 60 frame, mi sa che prendo quello, per quanto riguarda il Mi11 c'è lha un mio collega a lavoro, mi frena il fatto che abbia problemi sul sensore di prossimità

E' un bug generale del sistema operativo MIUI, che colpisce anche la serie 10 oltre la 11. E non solo quella. Xiaomi preferisce vomitare millemila telefoni diversi al mese per far cassa, piuttosto che ottimizzare le cose che ha gia'.

E' un bug generale del sistema operativo MIUI, che colpisce anche la serie 10 oltre la 11. E non solo quella. Xiaomi preferisce vomitare millemila telefoni diversi al mese per far cassa, piuttosto che ottimizzare le cose che ha gia'.
Ma quel sistema operativo lo trovo solo sugli xiaomi?

Si. Xiaomi e tutti i suoi rami cioe' Poco, Redmi e Black Shark.

Di al tuo amico di digitare sul telefono:

* # * # 64663 # * # *

Menu test hardware, dovrebbe esserci una voce per calibrare il sensore di prossimita' manualmente.

Pubblicità
Pubblicità