DOMANDA Nuovo Smartphone max 300 euro

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Ciao a tutti, chiedo consiglio riguardo all' acquisto di uno smartphone di fascia media con un prezzo non superiore ai 300-350 euro. Va bene qualsiasi sistema operativo.

Grazie

Ciao, puoi trovare il galaxy S2 terminale potente e interessante.
A fine mese aggiornamento ufficiale a jelly bean, roba non da poco.
Per info chiedi pure!

per quella fascia di prezzo ci sono diversi terminali:

- Galaxy nexus (sui 270 - 320€)
- Galaxy SII (sui 300 - 350€)
- Lg L9 (appena uscito 299€)
- Nokia N9 (sui 300 - 350€)
- Motorola Razr (sui 270 - 340€)

Ultimamente ho notato un calo di prezzo sopratutto per il Galaxy nexus, il Razr e anche per l'N9 (che io escluderei per il NON aggiornamento a W8). Per quanto riguarda L9, invece, parliamo di una nuovissima uscita con prezzo di lancio 299€. Ottimo terminale anche questo con schermo molto ampio, ma che a parità di prezzo non consiglio. Quindi dovessi scegliere:

1) Nexus
2) Razr
3) Galaxy SII

per quella fascia di prezzo ci sono diversi terminali:

- Galaxy nexus (sui 270 - 320€)
- Galaxy SII (sui 300 - 350€)
- Lg L9 (appena uscito 299€)
- Nokia N9 (sui 300 - 350€)
- Motorola Razr (sui 270 - 340€)

Ultimamente ho notato un calo di prezzo sopratutto per il Galaxy nexus, il Razr e anche per l'N9 (che io escluderei per il NON aggiornamento a W8). Per quanto riguarda L9, invece, parliamo di una nuovissima uscita con prezzo di lancio 299€. Ottimo terminale anche questo con schermo molto ampio, ma che a parità di prezzo non consiglio. Quindi dovessi scegliere:

1) Nexus
2) Razr
3) Galaxy SII

Cosa ne pensi dei nuovi Sony e del Panasonic?

Ciao, lo smartphone lo prendi online o lo compri in un negozio? te lo chiedo perchè in rete puoi trovare prezzi che in negozi fisici non troveresti mai.
Cosa ne pensi dei nuovi Sony e del Panasonic?
Se non sbaglio il panasonic eluga costa 300€ ed ha un display niente male, però credo che gli xperia hanno qualcosa in più in tutto, io ho un xperia s, e non lo dico per vantarmi, ma il display ha dei colori incredibilmente belli meglio del sIII

Pubblicità
Pubblicità