- Reazioni
- 7,523
- Punteggio
- 224
Probabilmente nessuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ritorno sul discorso perchè alla fine non ho ancora cambiato il telefono e magari con il back friday esce qualche occasione da cogliere.
Premetto che questa estate all'estero ho dovuto far cambiare la batteria perchè di era gonfiata parecchio e avrei dovuto affrontare un viaggio aereo abbastanza lungo.
Pensavo che con una batteria nuova la carica tornasse ai livelli di quando avevo acquistato il telefono, invece con un uso moderato (non gioco, non guardo film ne streaming, utilizzo principale è musica e qualche pagina web) dewvo comunque ricaricarlo ogni giorno.
Diciamo che mi bastano 128gb e unica discriminante è un comparto fotografico all'altezza del mio P20, come budget vorrei sfruttare gli sconti e aggirarmi tra i 300 e i 400€, non ho preferenze assolute di marca.
c'è qualcosa che potrei valutare?
grazie mille, ti chiedo allora solo un aiuto per capire come leggere le caratteristiche tecniche delle fotocamere in caso volessi scegliere un nuovo telefono.Purtroppo le batterie non originali non performano mai al pari e i sistemi si sono appesantiti, quindi la batteria non tornerà mai come al momento dell'acquisto, anche perchè parliamo di 5 anni fa, tra poco 6.
appunto per questo ho chiesto aiutoGuarda che non e' piu' megapixels hai, migliore la foto diventa. I megapixels e' l'ultima cosa che bisogna guardare in una fotocamera di uno smartphone.
grazie mille, ti chiedo allora solo un aiuto per capire come leggere le caratteristiche tecniche delle fotocamere in caso volessi scegliere un nuovo telefono.
Usando il sito versus vedo che
huawei ha 40MP & 20MP & 8MP
Nord 3 50MP & 8MP & 2MP
S21FE 12MP & 12MP & 8MP
Xiami 12 50MP & 13MP & 5MP
Poco f5 64MP & 8MP & 2MP
onestamente non saprei proprio leggerli, non capisco solo come il samsung abbia un valore cosi basso che me lo farebbe scartare a prescindere, ma se lo avete consigliato vuol dire che mi sto perdendo qualcosa.
Altri aspetti da considerare? Nemmeno sui processori so capire quale è meglio, però magari un medio di gamma ora è almeno equiparabile (in termini di potenza) a un telefono di 6 anni fa.
Altri aspetti che dovrei considerare? Per l'uso che ne faccio non mi viene in mente altro (a parte il 5g che pur avendo un abbonamento che me lo consente il mio huawi va a 4g).
Con questi ho la certezza di che il comparto foto sia migliore del mio huawei giusto?Pixel 8 o Pixel 8 Pro.
Prendi Pixel 8 ti basta lui. Si fa foto migliori del tuo. E hai 7 anni di supporto.Con questi ho la certezza di che il comparto foto sia migliore del mio huawei giusto?
Ho visto che c'è anche una versione 8a ma non capisco di cosa si tratti.
La differenza tra 8 e 8 pro sono circa 300 euro.
Hai anche qualche alternativa rispetto a google?
Sì però cioè, è passato più di un anno non si può pretendere che la gente stia a dietro a discussioni così vecchie e si ricordi tutto.
Hai scritto ad Aprile 2023, ti è stata data scelta, poi silenzio di tomba, hai riscritto a novembre e già lì mi ricordavo quasi nulla, poi idem silenzio di tomba fino ad ora. Lo dico e vale per tutti, il post fatelo se dovete comprare nel breve periodo, sennò evitate. O perlomeno io d'ora in poi me ne lavo le mani per chi fa così, il mercato dei telefoni si evolve super velocemente, tocca riconsiderare tutto ogni volta, e siamo già a 2 volte che è stato fiato sprecato, la terza non rispondo perchè mi sembra di diventare chatgpt a quel punto, ma non sono un bot nè mi pagano
Tra l'altro la fascia pure cambiata completamente
Grazie, allora vado deciso su quello.Con Pixel 8 sei a posto perche' e' un top cameraphone e ha pure tanto supporto. Prendi lui.