Nuovo set mouse tastiera

Pubblicità

AlbyDello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buona sera scrivo perchè ho intenzione di cambiare set mouse e tastiera (avevo octane ma ho fatto il reso per problemi con il mouse).
Sono impuntato a comprare Masterkeys lite L.
Voi cosa dite? Avete altri bundle interessanti? Vorrei provare la nuova tecnologia ibrida membrana-meccanica.
Grazie

Attorno ai 55/60 euro

- - - Updated - - -

Vorrei anche provare la nuova tecnologia ibrida per questo ho pensato a quel set. So che anche il devastator 2 ha la stessa tecnologia. ma preferisco spendere un filo di più e aver più qualità.

mah, sinceramente non so dirti molto su quel nuovo set up, sembra un po` "tutte lucine e niente arrosto". Poi quel nuovo sistema tipo Topre, mi sembra un po` farlocco, ma dovrei informarmi meglio (ancora non si trova nulla).
Secondo me è meglio se ti prendi una tastiera a membrana normale sui 20-30 euro (perixx, sharkoon, logitech per esempio) ed un buon mouse comodo per te...e vai sul sicuro.

Mi sono dimenticato di dirti una cosa. Complimenti per l'immagine di profilo Arwen per la vita <3
Tornando a parlare di computer. Hai consigli anche su qualche modello di tastiera e mouse guardare?

Per il mouse dipende dalla tua impugnatura e dalla grandezza della mano.

- - - Updated - - -

Per la tastiera anche una perixx 1800 o una sharkoon skiller...o anche roba a meno va bene uguale. Queste costano di più perché sono "gaming", ma la sostanza è la stessa

Possono andare bene per iniziare, bisogna vedere però se il mouse è adatto a te ;) puoi sempre provarlo e al massimo fare il reso con Amazon

La tastiera non mi convince :(
Attorno a quella cifra cosa compreresti?

- - - Updated - - -

Si che con 30/40 euro disponibili si fa poco. Ma si cerca sempre il massimo per ogni fascia di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro