Nuovo set mouse tastiera

AlbyDello

Nuovo Utente
12
0
Buona sera scrivo perchè ho intenzione di cambiare set mouse e tastiera (avevo octane ma ho fatto il reso per problemi con il mouse).
Sono impuntato a comprare Masterkeys lite L.
Voi cosa dite? Avete altri bundle interessanti? Vorrei provare la nuova tecnologia ibrida membrana-meccanica.
Grazie
 

AlbyDello

Nuovo Utente
12
0
Attorno ai 55/60 euro

- - - Updated - - -

Vorrei anche provare la nuova tecnologia ibrida per questo ho pensato a quel set. So che anche il devastator 2 ha la stessa tecnologia. ma preferisco spendere un filo di più e aver più qualità.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
mah, sinceramente non so dirti molto su quel nuovo set up, sembra un po` "tutte lucine e niente arrosto". Poi quel nuovo sistema tipo Topre, mi sembra un po` farlocco, ma dovrei informarmi meglio (ancora non si trova nulla).
Secondo me è meglio se ti prendi una tastiera a membrana normale sui 20-30 euro (perixx, sharkoon, logitech per esempio) ed un buon mouse comodo per te...e vai sul sicuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Heradan

AlbyDello

Nuovo Utente
12
0
Mi sono dimenticato di dirti una cosa. Complimenti per l'immagine di profilo Arwen per la vita <3
Tornando a parlare di computer. Hai consigli anche su qualche modello di tastiera e mouse guardare?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Per il mouse dipende dalla tua impugnatura e dalla grandezza della mano.

- - - Updated - - -

Per la tastiera anche una perixx 1800 o una sharkoon skiller...o anche roba a meno va bene uguale. Queste costano di più perché sono "gaming", ma la sostanza è la stessa
 
  • Mi piace
Reazioni: Heradan

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Possono andare bene per iniziare, bisogna vedere però se il mouse è adatto a te ;) puoi sempre provarlo e al massimo fare il reso con Amazon
 

AlbyDello

Nuovo Utente
12
0
La tastiera non mi convince :(
Attorno a quella cifra cosa compreresti?

- - - Updated - - -

Si che con 30/40 euro disponibili si fa poco. Ma si cerca sempre il massimo per ogni fascia di prezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili