Nuovo Processore....

Pubblicità
Lorynz ha detto:
e noi che siamo "4 mesi fa"?? :boh: :boh:

:D

Non saremo 4 mesi fa ........ comunque sul mercato sono ancora disponibili tali processori ........ :eek: :eek: :eek:
e siccome forse non avevi letto tutto il discorso ..... :D :D :D

qualcuno diceva che il sempron 3000 socket 754 non era mai stato costriuito ..... :lol: :lol:
cosa che molto facilmente nemmeno tu sapevi ....... visto la tua risposta ... :D :D :D

4 mesi fa quasi nemmeno sapevo che esisteva il sempron....... :D :D :D
non me ne ero nemmeno interessato!!!

Lorynz ha detto:
4 mesi fa quasi nemmeno sapevo che esisteva il sempron....... :D :D :D
non me ne ero nemmeno interessato!!!

visto che dai tuoi suggerimenti sembri ( sembravi ) a conoscenza dell' hardware dei computer non mi immaginavo tu fossi un novellino nel campo ... :D :D :D
chi come me è in questo campo da decenni .... per forza ( lavoro ) è obblicato a conoscere "veramente" quali sono i prodotti che escono sul mercato .... :figo: :figo: :figo:

Fragolino ha detto:
visto che dai tuoi suggerimenti sembri ( sembravi ) a conoscenza dell' hardware dei computer non mi immaginavo tu fossi un novellino nel campo ... :D :D :D
chi come me è in questo campo da decenni .... per forza ( lavoro ) è obblicato a conoscere "veramente" quali sono i prodotti che escono sul mercato .... :figo: :figo: :figo:
fragolino rulez :D allora una domanda, cumme mai lo hanno tolto dal mercato per sostituirlo con il 3100?

Ludus ha detto:
fragolino rulez :D allora una domanda, cumme mai lo hanno tolto dal mercato per sostituirlo con il 3100?

per pura e semplice convenienza "commerciale" ..... :D :D :D
il 3000 costava veramente poco ........ cosa ti fanno ???
et voilà il 3100 ad un prezzo del 30% superiore ...... :eek: :eek: :eek:

cumme mai hanno tolto dal mercato gli Athlon XP ??? ... e hanno
messo i Sempron ...... ragioni di mercato .... per convincere ad andare
sul 64 ...... :muro: :muro: :muro:

ah ........ dimenticavo ..... il 3000+ era completamente sbloccato ... :figo:

Ludus ha detto:
:eek: miezzeca ! e lo è anche il modello athlon xp 3000+? :D

ne in basso ne in alto ..... :D :D :D
ma se si sa cosa fare lo sblocco verso il basso è semplice ..... :figo: :figo:

PS. il discorso va O.of T.

Fragolino ha detto:

non sono proprio un novellino...... :( :( :(
e che avevo perso di vista per un paio di mesi le novità e mi sono ritrovato tutto insieme troppe cose!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro