Nuovo Processore....

Pubblicità
Metalfebs ha detto:
Boh...strano che m abbia detto cosi il mio venditore di pc....è un mio amico...boh..ma un amd 3000+ sarebbe un Penitum 4 3 gh ?

per niente strano te lo confermo ....... esiste il Sempron 3000+ 754 .... :D
Ludus non sa che non è più prodotto da AMD che lo ha sostituito con il 3100 ... :D :D :D

Quindi la cosa migliore è aspettare qlc mesetto....e prendere un 3500+ su soket 939 giusto? Ma io potrei iniziare a prendere intanto una scheda madre nuova più potente ora e poi il procio dopo? In modo tale da dimezzare le spese?

Grazie ancora per gli aiuti!!

setaf ha detto:
sinceramente io ho sottomano 3 p4 d0 e nessuno dei 3 supera i 55 gradi a pieno carico, quindi nn credo molto alla leggenda prescott stufetta

io ho un polo della thermaltake tutto in rame ed estremamente silenzioso. lavora da dio

Io ho un slk 900 è il processore con prime95 sta a 40° overclockato.
Solo che il tuo sta a 20° dalla temperatura di fusione,il mio a 60°.

Fragolino ha detto:
per niente strano te lo confermo ....... esiste il Sempron 3000+ 754 .... :D
Ludus non sa che non è più prodotto da AMD che lo ha sostituito con il 3100 ... :D :D :D
scusa fragos ma il sempron (non athlon 64 quindi!) non lo hanno mai fatto 3000+, ma da 2800+ che è socket A si passa al 3100+ su socket 754.

Ludus ha detto:
scusa fragos ma il sempron (non athlon 64 quindi!) non lo hanno mai fatto 3000+, ma da 2800+ che è socket A si passa al 3100+ su socket 754.

Quanti ne vuoi per socket 754 ......... 6 ti bastano ........ in negozio non ne abbiamo altri ........ :D :D :D

kr7 ha detto:
in rete trovi l'AMD Athlon 64 3000+ Winchester soket 939 BOX a 165 eurozzi + una asus a8v o una abit av8 soket 939 a circa 130 euro.. resti nei 300 euro ma tutta un altra storia rispetto ai 225 proposto dal tuo negozioante... sarebbe una differenza di 75 euro ma non esisterebbe confronto ;)[/QUOTE
secondo me se trovi questa accoppiata non e' male come prezzo.. e calcola che quel 3000+ ha il core winchester!!!
potresti farci benissimo un pensierino.. ciaooo

Ludus ha detto:

Il sempron parte da 2400+ e arriva a 3000+ su socket A, quest'ultimo modello monta 512 KB di cache invece di 256, poi c'è il 3100+ socket 754 che sarebbe un A64 senza istruzioni 64 bit!

Lorynz ha detto:
Il sempron parte da 2400+ e arriva a 3000+ su socket A, quest'ultimo modello monta 512 KB di cache invece di 256, poi c'è il 3100+ socket 754 che sarebbe un A64 senza istruzioni 64 bit!

Questo è valido ora ..... :eek:
circa 4 mesi fa la cosa era leggermente diversa ..... il primo 754 fu proprio un 3000+ successivamente tolto dalla produzione e sostituito dal 3100+ .... :D
poi ........ se non ci credete va bene lo stesso .... :figo:

greengio ha detto:
Cmq è vero che esisteva, lo ricordo pure io... Ad esempio qua c'è anche una piccola descrizione... :)

Oltre a farti gli auguri di buon anno .... :D :D :D
ti ringrazio di aver postato un link dove gli eventuali increduli possono vedere che non racconto storielle .... :eek: :eek:

Fragolino ha detto:
Oltre a farti gli auguri di buon anno .... :D :D :D
ti ringrazio di aver postato un link dove gli eventuali increduli possono vedere che non racconto storielle .... :eek: :eek:

Buon anno anche a te.... ;) ce ne sarebbero anche alcuni altri però per evitare pubblicità/spam ho postato solo quello francese... :)

Fragolino ha detto:
Questo è valido ora ..... :eek:
circa 4 mesi fa la cosa era leggermente diversa ..... il primo 754 fu proprio un 3000+ successivamente tolto dalla produzione e sostituito dal 3100+ .... :D
poi ........ se non ci credete va bene lo stesso .... :figo:
si poco dopo aver postato qui l'ho visto su un sito :d però non ho postato. era ww2.alternate.de

Pubblicità
Pubblicità
Indietro