Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utilizzo? Dimensioni?Mi consigliereste un buon portatile tra i 350 e 450€? Conviene più un Intel o AMD? Sono poco informato in materia, accetto volentieri saggi consigli.. Sconsigliate qualche marca in particolare?
Concordo.... però io posso fare di meglio di Franco :asd:
Grazie per i consigli ragazzi! Preferisco acquistare in negozi fisici comunque. Questo Lenovo consigliate sembra niente male..se costasse qualcosa in meno dei 500€ sarebbe perfetto, però posso pensarci! La batteria sarebbe estraibile?
Ho adocchiato anche un HP 15-AC158NL a 399€..è di molto inferiore (ha un i3 come processore)?
E questi altri due Lenovo: G50-45 A71X (349€) e Z50-75 80EC00LVIX (449€), entrambi però con processori AMD (A6 e A10)???
Grazie mille intanto, molto gentili... :)
Concordo.... però io posso fare di meglio di Franco :asd:
Amazon.it: Scelte d'acquisto: Asus X540LA-XX111D Portatile, Display da 15.6 pollici HD LED, Processore Intel Core i5-5200U, RAM 4GB, HDD da 500GB, Marrone/Nero
Quello da € 446,50 è perfetto e la confezione ha danni minimi :sisi:
Brutta malattia :sisi:Lo so. Ma il nostro JonDoe predilige negozi fisici :asd: :sisi: