Nuovo PC ultimi consigli...

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già, anche io la penso come te.
Però c'è un fondo di mistero, tipo il messaggio di "overcolck fallito" che mi aveva dato il bios.
Bò!
Ma anche la gforce 2 sull'altro pc lavora a 4x, ma la vecchia mobo era data per 8x/pro.

Devo controllare.

Ultima domanda dei miei dubbi:
meglio la 9800 pro con agp 4x oppure sostituisco con gf5900xt e qui forse l'8x funzionerà? (però ammesso che funzioni non credo superi la 9800 pro a 8x, giusto?).
Quest0ultima domanda è dettata dal fatto che settimana prox vorrei dare una risposta al negozio: la cambio o no la cambio.

Se mi rispondete:fai dei test, tranqulli che questo week end ne faccio troppi...

ciao e grazi

DIDAC

ma le dx9.0c le hai installate?
x4 o x8 come hai verificato non cambia nulla cmq c'è un thread sull'agp leggitelo e soprattuto trovatelo da solo:rolleyes: :D
sul messaggio di oc fallito ti avevo risposto ma me sa che la pigrizzzzzia avanza...:D :D :D

oh mica ti offenderai... mi sembra che ultimamente siano tutti un po permalosetti:rolleyes:

non ti seguo:boh: cmq a me il Fragolino non piace preferisco... bo c'è ne sono tanti nero d'avola, amarone, brunello etc insomma vinelli:D

a si ci sono arrivato:lol: :lol: :lol:

sai è l'età....

Certo che siete due bei gratta :censura: !!! :D
Il SP2 già contiene le DX9.0c... :eek:
E io che mentre ero nella m***a col budget sono anche andato a cercare il link sulla microzzoz...
Va bè dai, cose che capitano.
Scrivo dal pc e tutto fila liscio come l'olio.
Mi sa che la 9800 pro resta qua dentro a scaldare l'ambiente... :asd:

Ditemi una cosa piuttosto:
nel formattare l'HD prima di installare il SO, quando ho formattato l'HD che era collegato al southbridge (come SATA...tà tà tà...) ci ha messo...3 secondi :eek: E come caz... Quando ho formattatato sempre dal SA*A (la T non la metto altrimenti mi ...riparte...) ma collegato al controller Promise, ci ha messo i suoi minuti come è giusto, credo, che sia.

Mah! Misteri dell'informatica...

Ciao Garcons

DIDAC

perche le hai dovute pagare le 9.0c:eek:
a me col 2k le danno gratis:boh:

e pensa che sempre con 2k quando formato PATA ci metto sempre 3 secondi indipendentemente dalle dimensioni del disco:eek:

fragolino comera il vino?

Stà per GRATTACULI!!! (senza offesa :D oramai abbiamo preso una certa confidenza!)
LE DX 9.0c lo ho detto perchè sapevate che avevo il SP2! Oppure no :boh: Mi è sembrato di scriverlo o qui o nell'altro post, ma vista l'ora non vado a controllare!!! (notare l'ora...)

Mi sa che domani mattina vado a prendere la gazzetta dello sport che con 4,95 euri prendo colin 2, bè vecchiotto ma così lo provo...ih ih ih...

Ciao ragazzacci

DIDAC

Ma com è stà storia dei 2 secondi di formattazione sul southbrigde? Dai!!! Non fate i permalosi!!! :D :D :D
(CMQ sul promise a me il disco sembra più veloce...sarà...)

probabilmente, visto che sei pigro, avrai fatto una formattazione veloce senza accorgertene...

non ho capito perchè ti sei scaricato le dx se sapevi di averle con sp2:boh:

ma... forse un eccesso di zelo:eek:

Hola!
FInalmente ho sistemato anche la postazione pc, oggi sono andato a prendere le casse e ho allocato il tutto.
Le casse sono della creative le P580, so che non sono il massimo ma fanno il loro sporco lavoro e poi in offerta a 45 euro non è nemmeno stato un grosso sacrificio.

Adesso provo ad installare colin 2.

Guarda, non ho fatto nessuna formattazione veloce.
Rispetto ai dischi UATA ho visto che non è possibile la formattazione FAT32, ma solo la NTFS (scritto giusto?), ma ti assicuro che ho lanciato la normale e non quella veloce (è la prima volta che assemblo un pc da zero, ma non la prima che formatto e installo il SO...).

Non sò, poi in realtà a me sembra che vada meglio qui sul promise il disco, ma è solo una sensazione.

Vabbuò, grazie ragazzi per tutto l'aiuto, enonva la lavastoviglie ancora non è arrivata... :lol:

Alla prossima

un salutone

DIDAC

Più che "grattaculi" di pure che in certi casi, non qui', siamo anche "cattivelli"
specialmente con certi saputelli furbacchioni .......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro