Nuovo PC ultimi consigli...

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fragolino ha detto:
ma così il buon DIDAC non ti sembra possa crescere troppo viziato ?

Eh eh...ma tu non sai che enonva è il mio angelo custode!

Cmq il secondo link, quello della micro, è quello che ti scarica il sw che poi si collega e ti scaricale 9c in funzione del sistema che hai.

Il primo link lo stò scaricando, ma vista la dimensione (33 mb) sembrerebbe quella x sviluppatori sw che si trova nel sito anche della micro, no?

cmq stò scaricando

grassie! :D

DIDAC

appena scaricato ora lo installo sul mio w2k e ti fo sapere cmq è la runtime la ver per sviluppatore ovvero la sdk è moolto più corpèosa e non l'ho ancora trovata al momento sviluppo con la 9.0b..
vo di setup ciao

allora installate solo tuuto ok... una stranezza quando faccio il diag delle directx mi dice ver DIDACx9.0c:boh: sapete che significa?

Non sono pigro...solo nella merd* al lavoro e in più voglio capire perchè quel trol con nel cul* la farfalla mi imballa il pc!!!

ciao ciao ragazzuoli

Fragolino ha detto:
ma da quando Microsoft è passato dalle Directx alle DIDACTX ?
è una versione dedicata per la combinazione ati/asus/3dmark.htmlpage.offline in pratica risolve il broblema dello scorrimanto frenetico della windows noto come sindrome da manolesta o manetta o ..... censura

Finalmente ho sistemato il troll di futuremark...adesso è in giro nel 4° test, quello di madre natura con una farfalla nel :censura: ... :asd:
E si, non si blocca più nulla...

Premesso che è una settimana che raccolgo info (italiane, inglesi, francesi... :muro: ) su come risolvere questo problemuccio.

Le cose che sempre si ripetevano erano:
-installazione driver nel corretto ordine (fatta)
-togliere VPU recover (fatta)
-disabilitare il fast writing (fatta)
-aumentare i volt della AGP (NON fatta)
-portare a 4X la porta (NON fatta)

Ieri sera arrivo a casa e mi dico, cià...proviamo a portare la AGP a 4X, giusto per provare (mentre lasciavo abilitato il fast writing e lasciavo i volt a 1,5).
Ed ecco che il troll non trolla più!!!

Dopodichè mi chiedo: ma quanto scenderanno le prestazioni?
Allora faccio il 3D Mark 03:
a 8 X mi aveva segnato 6136
a 4X ora ha fatto segnare 6107 (0,5 % in meno...).

Stamattina prova del nove, accendo il pc ed ento nella "pagina del troll" e...non si blocca!!!
Credo prorpio di avere risolto, almeno lo spero.

Che dite, può andare?

Legegndo qua e la nei forum ho letto 8 X per 3,3 volt 4 X per 1,5 volt???
Ma che diavolo significa? L'8X non è comunque a 1,5 vollt ed indica solo la velocita con cui passano i dati???

ciao

DIDAC

Evviva ..... hai risolto il grosso dei problemi e tutto va per il meglio.
4x e 8x sono due velocità per l' AGP.
3,3 v e 1,5 v .......... che io sappia le schede recenti lavorano solo con 1,5 v ( max 1,8 ) e a 3,3 è meglio non provarle.
Forse quello che hai letto era mal spiegato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro