Ma che sfiga...
Ieri sera fino alle 2 senza ubn problema e alle 2,15 ecco che si spegne di nuovo il monitor...
Si riavvia e dice che i driver della GPU creano instabilità, allora ho installato i catalyst 4.9, faccio il 3dmark03 e faccio 6136 punti! (prima facevo 5988).
Però poi col solito giochetto di muovere la finestra in html off line di 3dmark03 di spegne di nuovo...
Stamattina provo a disabilitare il fast writing dal pannello ati, e al riavvio, anzichè disabilitare il fast writing si è riabilitato il Controller Promise ( :boh: ).
Allora entro da bios, disabilito il promise, disabilito il fast writing, porto l'aperture size a 128 mb e salvo.
Lascio il pc spento per un po, riaccendo, faccio il giochetto della pagina html off line e si spegne il monitor, dandomi anche una schermata blu in cui dice che il sistema di è arrestato per non creare danni al sistema e cheun certo file ati è instabile...
Riguardo al bios, non mi ha ritrovato le periferiche, mi sa che non lo ho aggiornato.
Adesso ho scaricato il bios dalla asus, staseralo butto su.
Se ho ancora problemi credo che riporterò la GPU dove l'ho comprata... :ueue:
Per il superp. facciamo così, dammi le tue ram che vediamo se è il procio o la ram :D :D :D
ciao e grazie
DIDAC