Hola!!! :D
Scusate per l'assenza ma avevo detto a enonva che il week end sarei mancato...
Il PC tutto bene, ho rifatto il 3dMark03 (3.2.0) e mi ha dato di nuovo 5988 punti (stavolta l'ho fatto completo senza interromperlo).
In ogni modo mi mancano ancora aggiornamenti:
SP1 (ma già che sùci sono metto il 2), quindi non ho installato i driver per l'USB2.0...
Driver aggiornati per GPU
Riguardo all'avvio, ho disabilitato da bios il controller Raid Promise (questa scheda ha 2 controller per il raid: promise e Via 8237) e adesso all'avvio parte subito senza prima fare lo scan dell'IDE (il promise controlla 2 porte SATA e una IDE).
E' successso un paio di volte che il pc mi si riavviava senza alcun motivo, prima che disabilitassi il controller (non sò però se era questa la causa, ma ora va tutto ok, per il momento)...
Riguardo alle temperature vi rispondo qui (scusate il doppio topic ma quella sera avevo bisogno di risposte veloci!!! che non sono arrivate!!!).
Da Bios la temp è 50/51 gradi.
Entro in WinXP e da probe subito ne segna 49 che poi scendono subito (senza usare il pc) a 42 (stamattina stava a 39).
Facendo il test 3d Mark è salito (registravo la temp con probe della asus) a 56 gradi (quindi credo se la vedessi da bios +2gradi, quindi 58 gradi) per poi tornare a 40/42 gradi. Quindi credo tutto ok.
Le due ventole da 12 (una davanti e una dietro) sembrano un aereo, sicuramente mettererò dei potenziometri...
PEr il resto, per il momento, tutto ok!
Ciao e grazie
DIDAC