• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma non si puo fare un confronto tra la 7970 e la 680 in game? che sto cercando da 10 min nn trovo nnt al riguardo?
ah e al progetto che avevo proposto per fare quella specie di tabella in cui te selezioni il gioco, la scheda dell nvidia e la scheda della redeon e i dettagli(low ultra high aa 2x-4x-8x-16x) che poi ti dava i min e i max fps sarebeb fantastico... bisognerebeb chiederlo a mr.frizz

ci eravamo tutti illusi che questo thread fosse giunto a conclusione

raga ma non si puo fare un confronto tra la 7970 e la 680 in game? che sto cercando da 10 min nn trovo nnt al riguardo?
ah e al progetto che avevo proposto per fare quella specie di tabella in cui te selezioni il gioco, la scheda dell nvidia e la scheda della redeon e i dettagli(low ultra high aa 2x-4x-8x-16x) che poi ti dava i min e i max fps sarebeb fantastico... bisognerebeb chiederlo a mr.frizz

Geforce GTX 680 review

Ancora non ci siamo quindi:nono:

ma almeno hai deciso se farai sli o cross o no?
io ti consiglio una singola 680 e campi per anni;)

ahahhadai stavo scherzandooooooooooooooooooo ;)

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:40 ----------

voelvo vedere cosa mi dicevate

waaaaaaaaaa il pc delal nasa è finalmente pronto ;)
ma sto vedendo adesso 1 po tutti icomponenti e uno mi sta mettendo 1 dubbio la ram nn cè scritto il chipset che ha la mobo :sisi:
va bene lo stesso anche se il chipset è z68 e nn z77?

waaaaaaaaaa il pc delal nasa è finalmente pronto ;)
ma sto vedendo adesso 1 po tutti icomponenti e uno mi sta mettendo 1 dubbio la ram nn cè scritto il chipset che ha la mobo :sisi:
va bene lo stesso anche se il chipset è z68 e nn z77?
eh? ma chi ti mette i dubbi? non ho capito il problema ma comunque la ram va bene e la mobo pure

la lista delle mobo della ram nn c è quella scelta

---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

raga ma newegg fa consegne anche in italia?
xk li la 680 costa 380 :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro